Antonella Fiordelisi ha confessato di avere un ritardo di qualche giorno e vorrebbe chiedere un test di gravidanza al Grande Fratello VIP.
La gieffina ha rivela a Nikita Pelizon di avere un’attività sessuale piuttosto intensa con Edoardo Donnamaria, al quale, ha rivelato di avere un ritardo e di voler fare un test di gravidanza. La 24enne schermitrice salernitana nella serata di mercoledì ha rivelato le sue preoccupazioni al fidanzato: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, boh stiamo a vedere dai”.
Antonella Fiordelisi ha parlato della situazione anche con la coinquilina Nikita, la quale le ha chiesto come possa accadere una cosa del genere nella casa più spiata d’Italia. L’ex schermitrice ha risposto che tra una litigata e l’altra, trovano sempre il modo di fare pace: “[Lo facciamo] tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”.
Nel frattempo, nonostante una possibile gravidanza in arrivo, Antonella nutre ancora dei dubbi sull’amore del suo compagno:
“Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio.”