in ,

Tha Supreme si è fidanzato: l’annuncio su Instagram del rapper [FOTO]

Tha Supreme
Tha Supreme mostra il suo volto

Siamo abituati, ultimamente, a vedere i rapper ed i trapper ostentare donne, soldi e bella vita. Proprio per questo, quando si fidanzano seriamente, rimaniamo sempre a bocca aperta. Ci sono delle coppie nel mondo della musica che fanno davvero sognare: ad esempio Sfera Ebbasta ed Angelina, che saranno presto genitori; oppure Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, usciti da poco allo scoperto.

Non tutti, però, amano condividere la loro vita privata sui social. È questo il caso di Davide Mattei alias Tha Supreme: rapper e producer classe 2001, di Fiumicino, fratello della cantante Mara Sattei. Tha Supreme ci ha sempre tenuto alla sua privacy, tant’è che fino a poco tempo fa non si era mai mostrato a viso scoperto al pubblico.

Tha Supreme annuncia di essere fidanzato su Instagram

Tuttavia, inaspettatamente, Davide ha condiviso nelle sue storie IG qualcosa di molto importante. Il ragazzo, solitamente restio a rendere pubblico il suo privato, si è mostrato innamorato sui social. Infatti ha postato una foto molto romantica, in cui si scambia un bacio con una ragazza. I due sembrano parecchio affiatati e fa da sfondo un panorana mozzafiato:

Tha Supreme nelle sue storie Instagram
Tha Supreme sulle sue storie Instagram

Insomma, Tha Supreme ha davvero spiazzato tutti, fan e non! La sua proverbiale riservatezza ha lasciato spazio alla voglia di condivere pubblicamente l’amore. Non resta che scoprire chi sia questa misteriosa ragazza che ha fatto perdere la testa al rapper più schivo della scena italiana!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West non si è ritirato per cercare aiuto, parla un suo portavoce: “È tutto falso”

Matteo Berrettini avvistato mano nella mano con una modella: è finita con Ajla Tomljanovic [ESCLUSIVO]