in ,

Kylie Jenner: i fan sospettano che abbia una relazione lesbica segreta

Kylie Jenner lesbica?

Sembra che Kylie Jenner abbia un talento nel riuscire sempre a rubare l’attenzione di tutti.

Questa settimana i suoi fan hanno spettegolato sul rapporto che ha con la sua migliore amica: Anastasia Karanikolaou, meglio conosciuta come Stassie. Le due sono migliori amiche dalla scuola media, ma ora i fan sospettano che Kylie e Stassie abbiano effettivamente avuto una relazione lesbica segreta per anni.

Pare che Kylie abbia ascoltato queste voci e abbia deciso di giocare con i suoi fan su TikTok… All’inizio di questa settimana ha condiviso un video di lei e Anastasia che ballano a una festa natalizia, con Kylie che tenta di baciare la sua migliore amica verso la fine del video…

https://www.tiktok.com/@kyliejenner/video/7178365493730905387?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7168878194451727877

I commenti hanno iniziato a rimbalzare con alcune persone che suggeriscono a Kylie di “fare coming out”. Altri sospettano che il papà dei due figli di Kylie, Travis Scott, sia solo una “copertura” per Stassie e la sua relazione.

Kylie Jenner e Stassie, TikTok commenti

Ad accendere ulteriormente questa “teoria complottista” c’è la stessa Stassie che ha commentato con la emoji della lingua l’ultima serie di foto di Kylie. Sarà vero? Mentre decidiamo se crederci, clicchiamo sulla galleria qui sotto per guardare gli ultimi scatti più provocanti di Kylie Jenner.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Jennifer Lopez trucco tutorial

Come assomigliare a Jennifer Lopez: il tutorial

Izabel Goulart

Izabel Goulart è in vacanza: il tuffo in camera da letto