in

Sfera Ebbasta e Tony Effe contro Fabrizio Corona: è guerra su Instagram, ecco cos’è successo. La risposta di Taylor Mega

Tony Effe Sfera Ebbasta Fabrizio Corona
Tony Effe, Sfera Ebbasta, Fabrizio Corona

È guerra aperta tra Fabrizio Corona, Tony Effe e Sfera Ebbasta. Pare proprio che l’imprenditore catanese abbia fatto indispettire i due protagonisti dell’attuale scena trap italiana. Il motivo? Una Instagram story, condita con una buona dose di body shaming.

Nella mattina del 21 gennaio, l’imprenditore quarantasettenne ha deciso di dedicare le sue Instagram stories a Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, e Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta. “Questi giovani rapperini sono tutti grassi”, ha commentato Corona condividendo le foto dei due trapper:

Fabrizio Corona
(via Instagram)

Inutile dire che c’è voluto poco prima che la situazione iniziasse a farsi bollente. Sia Tony che Sfera hanno subito risposto in dm all’ex re dei paparazzi. “Ti sei svegliato nervoso Fabrizio”, ha scritto l’autore di Ricchi per sempre. “Madonna Fabri se ti do uno schiaffo ti faccio cascare tutti i denti”, è stata la reazione, invece, del membro della Dark Polo Gang:

(via Instagram)

Il dissing è poi continuato sui profili Instagram dei due rapper. Tony Effe ha deciso di condividere un estratto del libro di Corona, in cui l’imprenditore dichiara che la sua ex Silvia Provvedi lo ha tradito proprio con il trapper romano. “È stato un piacere, spero che ti passi”, ha commentato Rapisarda. L’Instagram story è stata poi ricondivisa da Corona che ha a sua volta ribattuto: “È stato un piacere anche per me, chiedi a Taylor (Mega) bro. ps. lì mi hai fatto solo un favore e ti ringrazierò a vita…”

Fabrizio Corona Tony Effe
(via Instagram)

Leggermente più pacata, se così si può dire, è stata la reazione di Sfera Ebbasta (che da poco ha annunciato che presto diventerà papà). “Comunque sono contento perché anche oggi un parassita si guadagna lo stipendio”, è stato il commento del rapper di Sesto San Giovanni.

A questo scontro social si è aggiunto poi il commento di Taylor Mega, chiamata in causa dall’ex di Belen Rodriguez. “Dal letto di Taylor Mega al letto del manicomio è n’attimo”, ha commentato l’influencer:

Taylor Mega
(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alessia Marcuzzi parla del suo ritorno in TV: “Mancate tanto, ma il mio pensiero non è cambiato”

Francesco Chiofalo in lacrime: la sua maialina Polpetta è venuta a mancare