in ,

Mariano Di Vaio padre per la quarta volta: la figlia ha già un profilo Instagram

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono diventati genitori per la quarta volta. Ecco il nome della piccola e il suo account Instagram.

La famiglia Di Vaio si è allargata poche ore fa. Oggi, 25 gennaio, è infatti nata quarta figlia dell’influencer e modello umbro, la piccola Mia Annabelle. Mariano Di Vaio, 32 anni, ed Eleonora Brunacci, 34 anni, si sono sposati nel 2015 e hanno altri tre figli: Nathan Leone, nato nel 2016, Leonardo Liam nato nel 2018 e Filiberto Noah nato nel 2019.

Il parto, pur essendosi concluso per il meglio, si è rivelato più difficile rispetto agli altri. Ecco come la coppia ha accolto Mia Annabelle su Instagram:

“Grandi cose ha fatto per noi il Signore, e siamo pieni di gioia, salmo: 126. Benvenuta Mia Annabelle Di Vaio. È stata una giornata dura, probabilmente la più dura delle quattro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa!! Grazie per i vostri messaggi famiglia, vi vogliamo tanto bene. Ele adesso sta bene!! Le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà!!”

Come già successo con gli altri figli, anche per Mia Annabelle i genitori hanno creato un profilo Instagram dal nome @miaannabelledivaio. Tra i messaggi di auguri spiccano quelli di Chiara Ferragni, Elisabetta Gregoraci, Beatrice Valli e Paola Turani, da poco diventata madre. Congratulazioni alla famiglia Brunacci-Di Vaio.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tomaso Trussardi e gli auguri speciali per il compleanno di Michelle Hunziker dopo la separazione (FOTO)

Adele ha mentito sui concerti rinviati a Las Vegas? Alcune testimonianze la sbugiardano: “È stato un capriccio”