in

GF VIP: Rosalinda Cannavò ammette di aver fatto outing a Massimiliano Morra

rosalinda cannavò massimiliano morra tommaso zorzi

Rosalinda Cannavò ha finalmente ammesso, dopo 5 mesi, di aver fatto outing a Massimiliano Morra confidandosi con Tommaso Zorzi.

Prima di entrare nella casa del GF VIP, Rosalinda Cannavò, che all’epoca si faceva ancora chiamare Adua del Vesco, aveva confidato a Tommaso Zorzi che il suo ex, Massimiliano Morra, sarebbe stato in realtà gay. Tommaso non aveva tenuto la bocca chiusa e, anzi, l’aveva nominata dicendo:

Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio eh, perché io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay. Me l’ha detto quando eravamo in albergo. Adua questa sera non ha detto la verità. Sto tremando perché sono stron*o, ma mi piaccio.”

In risposta, Rosalinda aveva negato tutto e aveva addirittura minacciato di passare alle vie legali:

Ma non è vero che ti ho parlato di Massimiliano, ti ho solo dato la crema. Sei un bugiardo nel dirlo perché sai che non è vero niente. Ti ho solo detto di essere un po’ preoccupata perché entrando sapevo che mi sarei imbattuta in Max con cui non scorreva buon sangue, ma non ti ho mai detto quello che tu mi hai accusato di aver detto.”

Nel frattempo, stava uscendo tutto lo scandalo legato all’Ares Gate e l’argomento outing fatto da Rosalinda era passato in secondo piano.

Ora, quasi 5 mesi dopo il fatto, il video della nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Adua del Vesco è stata mostrata a tutti al GF Late Show. E questa volta, anziché negare, Rosalinda ha ammesso di aver fatto outing a Massimiliano Morra e ci ha scherzato su:

“Mamma che iena! Insomma è bravo a tenere i segreti a Tommaso! Raccontate un segreto a Tommaso!”

A tutto questo, Massimiliano Morra ha commentato con un enigmatico post su Instagram:

“A volte il silenzio è la migliore risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione.”

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mandy Moore è diventata mamma: ecco l’annuncio su Instagram e il perché del nome scelto (FOTO)

GF VIP: Tommaso Zorzi racconta una storia piccante su Maria Teresa Ruta ed il web insorge