in

Samuel Castillejo e Virginia Stablum avvistati insieme: la segnalazione

Virginia Stablum e Samuel Castillejo

Virginia Stablum e Samuel Castillejo sono una coppia? Martedì sera, 22 settembre, i due sono stati avvistati insieme a Milano, e pare che non ci siano molti dubbi.

Una nostra fonte ci ha rivela che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e il calciatore spagnolo in forza al Milan hanno passato la serata insieme:

“Ieri sera, in centro a Milano, zona Piazza della Repubblica, ho visto passare Virginia Stablum con Castillejo. Si tenevano per mano e sono saliti insieme in macchina. Lei aveva il completino viola che ha messo nelle IG stories”.

Virginia Stablum fidanzato Instagram

Non ci è dato sapere da quanto i due si conoscano. Potrebbe anche essere stato il loro primo appuntamento.

In passato, Virginia Stablum ha avuto una una relazione con l’ex gieffino Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Tuttavia, la 22enne modella trentina era salita alla ribalta nel 2018 grazie al programma Uomini e Donne. La sua storia con il tronista Niccolò Brigante, però, durò solo pochi mesi fuori dagli studi di Canale 5 a causa della distanza e incompatibilità caratteriali. Successivamente Virginia ha frequentato un bartender veronese, Daniele Ceretta, ma anche questa relazione ha avuto vita breve.

Nel 2018, mentre Virginia era protagonista di Uomini e Donne, inizia la carriera di Samuel Castillejo in Italia, dove comincia a collezionare presenze in campionato e… “corteggiatrici”. Infatti, lo scorso anno, il calciatore 25enne era stato avvistato insieme ad un’altra corteggiatrice, Viviana Vizzini, che sempre nel 2019 si ritrovò al centro del gossip anche per un presunto flirt con l’ex tronista Andrea Damante.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati (di nuovo)

Gf Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra membri di una setta: tutti i dettagli