in ,

Andrea Damante: la nuova fiamma è Viviana Vizzini

Andrea Damante

Andrea Damante sembra abbia una nuova ragazza al suo fianco. O almeno per oggi…

Dopo Giulia De Lellis, il DJ veneto sembra non sia ancora riuscito a trovare una stabilità. Escono molto frequentemente nuovi scoop su di lui in compagnia ogni volta con una ragazza diversa. Recentemente si è vociferato di una frequentazione con Nicole Mazzocato, ma oltre ad essere fidanzata, ha smentito dichiarando che tra loro ci sia solamente una semplice amicizia. Poi, è venuta fuori Chiara Montemurro; l’ex tronista di Uomini e Donne aveva addirittura pubblicato un video con lei… ma non è mai arrivata nessuna conferma.

Forse nella testa del “Dama” ora c’è una nuova ragazza. Mercoledì sera un suo amico ha mostrato tramite una storia Instagram di essere stato cena con Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Andrea Damante con accanto una nuova ragazza. Il suo nome è Viviana Vizzini. I due si erano conosciuti la sera precedente all’Armani di Milano, città dove vivono entrambi. Ieri si sono iniziati a seguire su Instagram e dopo aver cenato insieme, sono stati avvistati al “The Club” in atteggiamenti estremamente confidenziali.

Qualcuno potrebbe ricordarsi di Viviana, anche lei è passata per Uomini e Donne. Non aveva convinto molto i tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, in quanto sospettavano che i suoi interessi fossero altri all’interno del programma.

https://www.instagram.com/p/B4KvAcOIjYG/?igshid=gzboxnl6bqhk

Il “Dama” nelle ultime interviste sembrava che non avesse ancora voltato pagina dopo la sua relazione con, la ormai “scrittrice”, Giulia De Lellis. Le donne al suo fianco sono sempre state tante: Viviana sarà quella giusta? Oppure solamente un’altra breve frequentazione destinata a morire già sul nascere?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles in Italia a maggio con il suo Love On Tour

Ben Affleck è un alcolizzato in “Tornare a vincere”: il trailer italiano