in

Andrea Damante: ecco Chiara, la sua nuova presunta fiamma

Andrea Damante Chiara Montemurro

Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Sembrerebbe proprio di sì, anche se con il DJ veronese non si sa mai…

Eravamo rimasti a Nicole Mazzoccato, ricordate? Pareva esser stata lei a fare breccia nel cuore di Damante ma nulla è come sembra, ovviamente! E infatti Andrea pare sia passato oltre (di nuovo, ndr).

Mercoledì sera Damante è stato a cena con degli amici presso il noto ristorante milanese El Carnicero Garibaldi dove, in base a quanto lei stessa riporta sulle sue Instagram Stories, c’era anche una misteriosa ragazza di nome Chiara Montemurro

Instagram Story di Chiara Montemurro

Ma non è finita qui! Per soddisfare la vostra curiosità e dare un volto a questa nuova, fantomatica fiamma non occorre spulciare i social di lei, basterà dare un’occhiata a quelli di lui! É stato proprio Damante infatti a renderla protagonista di una sua Instagram Story, con tanto di “Diabolik” al seguito…

Chiara Montemurro via Instagram Story di Andrea Damante

Per i più attenti osservatori di Uomini e Donne, però, non si tratta di un volto così nuovo… strano ma vero anche Chiara è passata, casualmente, dagli studi Elios. Nel 2018, è stata infatti una delle corteggiatrici di Paolo Crivellin. Chiara è del ’95, si è laureata in mediazione linguistica a Roma, è una fan di The Vampire Diaries e chi la conosce la descrive come una ragazza molto pacata e gentile.

Che Andrea Damante abbia voltato definitivamente pagina e sia pronto per un nuovo amore di nome Chiara?

https://www.instagram.com/p/B1q42CxIJVL/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Aron Piper e Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo e Aron Piper: è nato un amore?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati