Elisa Maino sembrerebbe aver ceduto alla chirurgia estetica e una foto inedita lascia poco spazio ai dubbi.
L’influencer, nonostante la sua giovane età, ha già all’attivo diversi progetti. Seguitissima su Instagram e TikTok ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie, scritto due libri ed è stata anche la protagonista di un film documentario sulla sua vita.
Da qualche tempo, però, i suoi follower hanno notato un cambiamento nel suo aspetto arrivando ad insinuare che Elisa si sia rifatta il seno. Per altri invece si tratterebbe dell’effetto creato dal reggiseno push-up o di una reazione dovuta all’assunzione della pillola.
Elisa Maino: seno nuovo per l’influencer?
A febbraio, qualche settimana dopo aver festeggiato il suo 18esimo compleanno, la Maino aveva rivelato di essersi sottoposta ad un intervento, senza però svelare la natura dell’operazione. Una notizia che non ha fatto altro che alimentare i sospetti.
Nel frattempo una nuova foto sembrerebbe fare chiarezza sulla questione. Lo scorso mercoledì Elisa ha preso parte ad un nuovo servizio fotografico e questa è l’immagine trapelata dal backstage.
Mettiamo ora a confronto la foto incriminata con una delle tante pubblicate dalla web star sui social. La differenza è notevole: ritocchino o effetto ottico? Quel che è certo è che il nero è decisamente il suo colore, come ha dimostrato a tutti sul red carpet del Festival di Venezia.