in

Pietro Delle Piane: arriva un video di Temptation Island che smentisce l’attore

Pietro Dalle Piane
Pietro Dalle Piane a Temptation Island (via Web)

C’è da dire che Pietro Delle Piane l’ha combinata bella grossa stavolta. Le ultime rivelazioni dell’attore riguardanti la passata esperienza a Temptation Island non sono di certo andate giù a Maria De Filippi.

Un’affermazione come quella di Pietro, infatti, rischia di mettere in discussione la veridicità del reality show ambientato all’Is Morus Relais e proprio per questo la Fascino, di cui Maria De Filippi è la fondatrice, ha deciso di correre subito ai ripari, procedendo per vie legali.

L’attore si è poi difeso correggendo il tiro e affermando su Instagram di aver “recitato per fare ingelosire” la sua fidanzata Antonella Elia.

“Sono appena tornato dal programma Live – Non è la D’Urso. Volevo fare chiarezza su una cosa proprio per non creare polemiche. Ho detto: ho recitato a Temptation Island nel senso che ho recitato per far ingelosire Antonella. E mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano telecamere facendo credere chissà che cosa. Mi riferivo anche al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo’”.

Ma non è finita qui! Sul profilo Instagram di Temptation Island è stato pubblicato un video che pare sbugiardare in tutto e per tutto il povero Delle Piane, il quale non sembrerebbe proprio interessato a fare ingelosire la fidanzata o costretto a recitare un copione in nome dell’intrattenimento .

In un primo video, infatti, possiamo sentire l’allora tentatrice Beatrice De Masi, rivelare alle colleghe che Delle Piane, lontano da microfoni e telecamere, la baciò a stampo.

In un secondo video, sentiamo invece Delle Piane discutere con Beatrice, per assicurarsi che lei non abbia rivelato a nessuno di quel bacio, per paura che Antonella Elia possa venire a scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Che sia d’insegnamento per tutti: mai mettersi contro Maria De Filippi!

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Stefania Orlando sbugiarda Samantha De Grenet che replica: “Non sei perfetta” (VIDEO)

Giulia De Lellis perde migliaia di follower per un suo video virale: l’influencer si scusa (VIDEO)