in

Stefania Orlando sbugiarda Samantha De Grenet che replica: “Non sei perfetta” (VIDEO)

Stefania Orlando Samantha De Grenet
Stefania Orlando Samantha De Grenet

Il Grande Fratello Vip 5 è terminato ma le tensioni tra alcuni ex concorrenti continuano a tenere banco, soprattutto nei salotti di Canale 5. Quello di Live – Non è la D’Urso per esempio è stato terreno fertile per riportare a galla la querelle tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Ospite di Barbara D’Urso ieri, domenica 14 marzo, la De Grenet ha parlato della sua ex coinquilina e delle liti che le hanno viste protagoniste nella Casa. Nello specifico Samantha ha posto l’accento su un episodio che aveva portato Alfonso Signorini a richiamarla a causa di una frase spiacevole rivolta a Stefania Orlando.

“Io non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ‘ti uccido'”.

Tuttavia un utente su Twitter ha pubblicato un video per contraddire quanto dichiarato dalla De Grenet a Live. Nel montaggio pubblicato sulla piattaforma si sente chiaramente l’ex vippona pronunciare quelle parole nei riguardi della Orlando durante uno sfogo nella Casa con Sonia Lorenzini. Continua a leggere per vedere il video incriminato.

Stefania Orlando contro Samantha De Grenet: il botta e risposta social

Le immagini non sono di certo passate inosservate, specie alla diretta interessata Stefania. Proprio lei infatti è intervenuta su Twitter condividendo il video e chiosando:

“Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!”

Twitter

Ma la Orlando non si è fermata a questo e su Instagram ha tuonato:

“Pensavo di avere dei difetti amore, poi ho visto tutti voi e ho capito di essere perfetta”.

Instagram story di Stefania Orlando

La replica di Samantha De Grenet

Tuttavia la replica di Samantha De Grenet non si è fatta attendere.

“Cara Stefania Orlando mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra.. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta ma non lo sei nemmeno tu.. Non siamo amiche ma ti conosco da anni…”.

Instagram story di Samantha De Grenet

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Arisa torna single: saltano le nozze con il manager Andrea Di Carlo

Pietro Dalle Piane

Pietro Delle Piane: arriva un video di Temptation Island che smentisce l’attore