in ,

Anna Pepe risponde ai cori sul suo fisico durante il concerto [VIDEO]

Anna Pepe foto
La cantante Anna Pepe

Anna Pepe è giovanissima, ma sta già scalando le classifiche musicali. Il suo brano Bando è forse il più famoso della sua carriera e vanta anche una versione remix con il rapper Gemitaiz. Il suo “Ayy Anna” all’inizio di ogni canzone è il suo marchio di fabbrica e la rende inconfondibile.

L’industria musicale è ripartita in quarta. Ieri ha toccato il suo apice con il Concertone del Primo Maggio a Roma, ma anche i dj set nei club hanno ricominciato a esplodere. Anna, proprio qualche giorno fa, il 30 aprile, ne ha fatto uno assieme a Tony Effe e le cose non sono andate così bene per la ragazza…

Anna Pepe sbotta sul palco contro alcuni fans che hanno fatto cori inappropriati sul suo seno, poi spiega tutto

Tony e la Pepe si sono esibiti in un noto locale di Jesolo. Un tiktok del live è diventato letteralmente virale, tanto da giungere persino alla stessa cantante. Nel video Anna sembra inizialmente divertita, mentre intona assieme alla folla le prime parole di Bando, poi si gira bruscamente e cambia espressione. Un gruppo di ragazzi le ha urlato, in coro, di mostrare il seno. Lei non ci ha più visto e ha risposto così:

“Vaffancu*lo a ‘sti coglio*i!”

Questa uscita è sembrata volgare ed inappropriata a molti, tant’è che la Pepe ha spiegato meglio la situazione, commentando proprio il tiktok. La ragazza ha detto di essere stanca di ricevere commenti sul suo corpo da quando ha 16 anni, per lei sono delle vere molestie:

“Facevano dei cori riguardo il mio corpo, io non ho mai detto di fare la modella eppure è da quando sono scoppiata (16 anni!!!) che ricevo costantemente commenti mai richiesti sulla mia immagine, da quelli molesti a quelli offensivi. (sono successi pure episodi di persona). Io la vivo come una molestia vera e propria, so che certi non capiranno ma se una ragazza della mia età si mettesse nei miei panni probabilmente sì”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Margherita Pontecorvo e Nelson Venceslai si sono lasciati? L’indiscrezione su Twitter [FOTO]

“Amici 21”: Maria De Filippi spiega il meccanismo per accedere alla finale e quanti saranno i finalisti (VIDEO)