in ,

Lady Gaga: ecco il singolo “Sour Candy” feat Blackpink

Lady Gaga: ecco il singolo "Sour Candy" feat Blackpink

Lady Gaga non vede proprio l’ora arrivi del 29 maggio, data in cui uscirà il suo sesto e attesissimo album Chromatica. La cantante 34enne ha infatti deciso di pubblicare poche ore fa il singolo Sour Candy feat Blackpink.

Solo pochi giorni fa Gaga aveva reso disponibile su tutte le piattaforme Rain On Me feat Ariana Grande… ma non ha resistito e ha deciso di fare un altro piccolo regalo ai suoi Little Monsters per ingannare l’attesa.

Lady Gaga ft. Blackpink

Sour Candy (caramella gommosa) presenta un sound davvero coinvolgente che mischia dance ed electropop, creando un ritmo che ti farà venir voglia di ballare. Il brano nasce dalla collaborazione tra Lady Gaga e Blackpink, un gruppo sudcoreano K-pop formatosi nel 2016 e composto da quattro donne: Kim Ji-sooJennie Kim, RoséLisa. Le Blackpink sono soprattutto note per il brano Ddu-Du Ddu-Du, diventato il video musicale più visto in 24 ore su YouTube e a gennaio 2019 il video musicale di un gruppo K-pop con più visualizzazioni.

Manca ormai davvero pochissimo all’uscita di Chromatica, un album che ha creato davvero grandi aspettative per i fan di Gaga che sperano di poter trovare in tutte le tracce che lo formeranno suoni ricercati e forti come solo la loro Mother Monster è capace di fare. Nel frattempo non resta loro che scatenarsi sulle note dei brani lanciati fino ad ora: Stupid Love, Rain On Me e naturalmente Sour Candy.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez: aria di crisi con Stefano De Martino? Ecco le sue parole (VIDEO)

Sophia and Scott

È ufficialmente finita tra Sofia Richie e Scott Disick!