in

In Transformers 4 potrebbe esserci un inaspettato ritorno

Megan Fox

Megan Fox, è inutile che ci guardi con quella faccia, come per dire: “Provate a indovinare chi tornerà in Transformers 4“.

Abbiamo capito tutto…

Questo articolo si basa su un hashtag. Si possono scrivere interi poemi giornalistici dell’assurdo basati sul tweet o una dichiarazione di qualche politico a caso, quindi possiamo tranquillamente scrivere una notizia basata su un hashtag.

L’hashtag in questione è apparso sabato scorso nella pagina twitter della Paramount Pictures, per la precisione sotto la foto di una Lamborghini Aventador LP 700-4 Coupe che è stata usata sul set del prossimo capitolo di Transformers di Michael Bay.
L’hashtag era “#MeganFox” ed è stato rimosso dopo qualche minuto.

Attualmente Megan Fox sta girando a New York un film prodotto da Michael Bay, Le Tartarughe Ninja, quindi una sua eventuale partecipazione a Transformers 4 dovrebbe essere circoscritta ad un cammeo.

Allo stato attuale il cast femminile del film è composto da Nicola Peltz, Sophia Myles e Bingbing Li.

Va altresì aggiunto che Rosie Huntington-Whiteley, la modella/attrice che sostituì Megan Fox in Transformers 3 dopo il litigio di quest’ultima con Michael Bay, è l’unica attrice-follower della pagina twitter ufficiale di Transformers 4, quindi possiamo tranquillamente dedurre che c’è una remota possibilità che anche lei abbia una piccola parte.

Transformers 4, con Mark Wahlberg, Jack Reynor e Stanley Tucci, uscirà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.

Commenti

Lascia un commento
  1. Mmm, la presenza di Mark Wahlberg forse mi ha convinta a vedere per la prima volta Transformers ahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Danzare di Vito Lavita ha conquistato la Germania

Guardiamo una serie di epiche scene in italiano di Into Darkness Star Trek