in ,

Emis Killa ha una nuova fidanzata: la reazione della ex Tiffany

Tiffany Fortini, Emis Killa, Martina Bottiglieri
Tiffany Fortini, Emis Killa, Martina Bottiglieri

Emis Killa non è più single: la nuova fiamma è Martina Bottiglieri, la modella protagonista del video Tijuana.

Sebbene il rapper sia da sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata, la modella bolognese ha voluto ufficializzare la relazione con un romantico post su Instagram. “Con te”, si legge nella didascalia che accompagna la foto in bianco e nero.

https://www.instagram.com/p/CDPGbfBp4QN/

Ecco Martina Bottiglieri nel video di Tijuana, il singolo di Emis Killa rilasciato nel giugno dello scorso anno.

La replica della ex Tiffany Fortini

Tuttavia Tiffany Fortini, ex storica del 30enne, non sembrerebbe una fan della nuova coppia. Le sue stories di qualche settimana fa lasciavano infatti trapelare un non troppo velato disappunto.

Tiffany Fortini via Instagram
Tiffany Fortini via Instagram

Oggi poi la stilista e blogger ha aggiunto di essersi lasciata tutto alle spalle e di non voler più tornare sull’argomento: “Ragazzi, basta. Stanno insieme da più di un anno. Non me ne frega più nulla. E guardandoli bene, sono fatti per stare assieme… e io per stare con tutt’altro tipo di uomo. Ora basta però”.

Tiffany Fortini via Instagram

Emis Killa e Tiffany: i motivi della rottura

Il rapper e Tiffany avevano annunciato la rottura lo scorso gennaio per differenze inconciliabili. Insieme dal 2012, i dui sono genitori di Perla Blue, nata nell’agosto del 2018.

Emis aveva informato i suoi follower della separazione dalla storica compagna su Instagram:

Non amo spiattellare i ca**i miei sui social ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano. Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei.

Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli. Non credo tornerò mai sull’argomento, percui fatevi bastare quanto ho appena detto. Buona serata e buone chiacchiere a tutti“.

Poco dopo anche Tiffany aveva deciso di commentare la fine della storia via social:

Sono una delle persone più anti-gossip che io conosca e chi mi segue lo sa; sono stata incinta e nessuno lo ha saputo sino alla nascita di Perla Blue ma, ora, mi ritrovo a dover dare una mini spiegazione, cosicché io non riceva migliaia di messaggi strappalacrime e melensi. A volte, succede, che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra.

Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano“.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charlize Theron: il video di quando si rasò i capelli per Mad Max

Adele omaggia Beyoncé con un nuovo “colpo di testa”