in

Charlize Theron: il video di quando si rasò i capelli per Mad Max

Charlize Theron
Charlize Theron

Charlize Theron ha condiviso il video inedito girato poco prima dell’inizio delle riprese di Mad Max: Fury Road.

Nella clip si vede la 44enne nel momento in cui ha dovuto tagliarsi i lunghi capelli biondi a zero per interpretare l’iconica imperatrice Furiosa.

Inizialmente il personaggio aveva i capelli lunghi e fu proprio il premio Oscar a proporre di renderlo più combattivo e con i capelli corti.

Il video mostra lo choc dell’attrice mentre vede le sue lunghe ciocche cadere a terra mentre continua a ripetere ” wow” e termina con la testa rasata a metà.

Il video è stato pubblicato in occasione di una proiezione per beneficenza del film con la collaborazione di CTAOP. La Charlize Theron Africa Outreach Project è l’associazione di Charlize che combatte contro la diffusione dell’HIV nell’Africa sub-sahariana. Questo il commento dell’attrice:

In onore della proiezione al drive-in di Mad Max di stasera organizzata da CTAOP, torniamo indietro al punto di non ritorno nella creazione di Furiosa. Grazie di cuore a The Grove e Chad Hudson Events per aver reso possibile questa serata. Sono entusiasta di vedere di nuovo questo film sul grande schermo

Sotto il post non sono mancati commenti di disappunto legati al fatto che che si sta lavorando ad un prequel del film dove il personaggio di Furiosa avrà il volto di un’altra attrice.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima

Emis Killa ha una nuova fidanzata: la reazione della ex Tiffany