in

Diana Del Bufalo e Emma De Longis: litigio in diretta su Instagram

Instagram è stato il teatro di una brutta discussione avvenuta la notte scorsa tra Diana Del Bufalo, Emma De Longis ed Andrea Dianetti.

Il motivo di questo litigio è stata la diretta di Diana e Andrea, fatta iniziare simulando una rapina. Diana aveva gli occhi bendati e le mani legate, e stava sdraiata per terra in mezzo a due uomini. Niente di che, in realtà, si tratta con molta probabilità di uno scherzo fatto con intento goliardico da parte dei due.

Ma questa idea non è però piaciuta ad Emma che è subito intervenuta per rimproverare i due amici. Il motivo del rimprovero della De Longis è dovuto al fatto che ieri una donna nel messinese è stata uccisa dal compagno. Emma ha considerato quella scena poco rispettosa e ha subito criticato i due amici: “Ragazzi, proprio oggi a Messina è morta una ragazza legata e strangolata dal fidanzato”, ha commentato.

Andrea e Diana non hanno fatto molto caso al commento di Emma ed hanno continuato a scherzare nella diretta. Emma ha allora utilizzato le sue Instagram stories per rimproverare i due, accusando loro di pensare troppo ad ideare le dirette senza occuparsi di ciò che accade nel mondo:

Diana e Andrea sono stati subito avvisati di queste stories e si sono difesi dalle accuse delle De Longis:

Emma ha poi caricato altre stories per difendersi da chi l’ha attaccata, stories eliminate dopo pochissimi minuti. Emma è stata accusata di aver esagerato, poiché nel mondo succedono continuamente cose brutte:

Chissà se durante la notte Emma e Diana hanno avuto la possibilità di chiarire. Diana ha da sempre l’abitudine di salvare per 24 ore le sue live ma questa volta ha deciso di non farlo. Che sia stato un gesto di rispetto per la sua LOVAH?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy: l’influencer conferma il flirt?

Caso doping Andrea Iannone: arriva la sentenza definitiva