in

Silvia Provvedi: in manette il fidanzato Giorgio De Stefano

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi
Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi.

Non sembra esserci pace per Silvia Provvedi, componente del duo musicale Le Donatella assieme alla gemella Giulia.

Ad una sola settimana dalla nascita della figlia Nicole, il compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato in un blitz anti-‘ndrangheta in Calabria.

I due si sono conosciuti qualche anno fa ad Ibiza, ma per molto tempo il nome della nuova fiamma della cantante è rimasto un mistero.

Per mantenere nascosta la sua identità, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Silvia aveva nominato il compagno chiamandolo solo con il soprannome “Malefix”.

Chi è Malefix

“È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”, aveva dichiarato la showgirl in un’intervista a Verissimo.

Ma Giorgio De Stefano, all’anagrafe Giorgio Sibio Condello, altri non è che il figlio illegittimo del boss Don Paolino ucciso nel 1985. Il giovane rampollo di Archi si è trasferito alcuni anni fa Milano.

Il blitz

L’imprenditore è finito in manette assieme ad altre 20 persone legate alla Ndrangheta, tutti elementi di spicco dei clan De Stefano-Tegano e Libri e della famiglia Molinetti di Reggio Calabria.

Duecento agenti della Polizia di Stato hanno infatti eseguito 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere tra la Calabria e le province di Milano, Como, Napoli, Pesaro Urbino e Roma.

Tra le accuse ci sono quelle di associazione mafiosa, estorsione a imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi.

L’operazione, denominata proprio Malefix dagli investigatori e coordinata dalla procura antimafia di Reggio Calabria, ha portato alla luce i dissapori tra i De Stefano e i Molinetti, storico braccio armato del clan.

Le microspie piazzate dalla polizia hanno registrato i contrasti tra i due clan, dovuti all’iniqua divisione delle estorsioni e degli appalti. Da qui il desiderio di scissione della famiglia facente capo a Luigi Molinetti.

Il compito di dirimere la controversia è stato affidato proprio al fidanzato dell’ex gieffina, insieme al fratellastro Carmine De Stefano.

Un nuovo dramma dunque nella vita di Silvia, che al settimanale Chi aveva parlato di matrimonio. “È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid-19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo.”, queste le parole dell’ex di Fabrizio Corona.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Neymar Jr, Beyoncé e Kylie Jenner, tra i dieci vip più seguiti del momento

Instagram, le 10 celebrità con più follower: Selena Gomez perde il podio

Gué Pequeno Ghali

Gué Pequeno giudica il look “da donna” di Ghali e fa infuriare il web