in ,

Matilda De Angelis mostra i segni dell’acne: la risposta di Tiziano Ferro

matilda de angelis

Anche Matilda De Angelis si espone su Instagram per mostrare il suo viso arrossato dall’acne.

L’attrice bolognese si aggiunge alla lista delle star che in questi mesi hanno deciso di mettersi a nudo e di mostrare i loro difetti della pelle. Dopo Lorde, Giulia De Lellis, Elle Fanning e Hailey Baldwin Bieber, infatti, anche Matilda De Angelis ha sfruttato il suo momento professionale d’oro per sfogarsi sull’acne con i suoi followers.

“Accadono cose paradossali nella vita no? Bene, per me essere un’attrice e lavorare con il volto mangiato dall’acne è una di queste. […] Ci sono problemi ben più grandi nella vita, ne sono consapevole, ma volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio.”

Il post ha fatto immediatamente il giro del web e, conseguentemente, il pieno di likes. Matilda, protagonista di The Undoing assieme a Nicole Kidman, ha anche raccolto la solidarietà e il sostegno di molti VIP, tra cui Benjamin Mascolo, Matilde Gioli, Chiara Biasi e Tiziano Ferro, che le ha lasciato un tenero messaggio.

La tua bellezza trascende ogni trito e ritrito codice. Quell’arte e quel cuore parlano chiaro! Detto ciò: ma che tenera e bella sei con questi brufoletti, che celebrano la tua tenera età. E tu celebri loro, brava!!!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻”

matilda de angelis
Matilda De Angelis / @Instagram

Instagram / @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey e Clayton Johnson prossimi al matrimonio: tutti i dettagli

chiara nasti

Chiara Nasti incinta? Le foto che insospettiscono i fan