I capelli di Gigi Hadid sono il suo marchio di fabbrica: sempre belli, lucenti, lunghi e soprattutto non gioca mai col colore perchè vuole mantenerli sani il più possibile. Ma la neo mamma ha cambiato look con una frangia super trendy!
Gigi Hadid (diventata mamma lo scorso settembre della sua prima bambina) ha scelto la frangia più di tendenza del momento: la curtain bang, cioè la “frangia a tendina” molto in voga negli anni ’70. Questo tipo di frangia è lunga e si apre a metà incorniciando il viso.
La modella e compagna di Zayn Malik porta una bellissima curtain bang sottile e la fa risaltare in modo particolare con i capelli legati in uno chignon alto.
La frangia a tendina è di super tendenza oltre che essere molto versatile, elegante, adatta ad ogni tipo di taglio e crea volume; inoltre è anche pratica perchè può benissimo essere appuntata con delle forcine quando si vuole cambiare look.
E non la sola! La tendenza della curtain bang sta affascinando moltissime star tra cui Britney Spears (clicca qui per vederla con il nuovo taglio) e Ashley Benson, che ha scelto una frangia a tendina molto moderna, con un taglio medio corto:
Cosa aspettate ad andare dal parrucchiere a dare una rinfrescata al vostro taglio con una bella frangia stile Brigitte Bardot?
IG: @elagram_style