in ,

Grande Fratello Vip 5: fuori Ginevra Lamborghini e dentro quattro nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip 5 Ginevra Lamborghini nuovi concorrenti

Al Grande Fratello Vip 5 stanno per approdare quattro nuovi concorrenti, mentre Ginevra Lamborghini fa marcia indietro.

Questo venerdì nella Casa più spiata d‘Italia faranno il loro ingresso nuovi vip. A fare i primi nomi è stato lo stesso conduttore del reality Alfonso Signorini. Ospite a Gf Party, il 56enne ha confermato due nomi: quello della showgirl e opinionista Cecilia Capriotti e di Carlotta Dell’Isola, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island.

Il direttore di Chi non si è voluto sbilanciare sugli altri due volti noti del mondo dello spettacolo, ma secondo le indiscrezioni si tratterebbe di Andrea Zenga, figlio del portiere di calcio Walter Zenga, e Mario Ermito, modello e attore già visto a Tale e Quale Show. .

A mettere altra carne sul fuoco ci ha pensato Selvaggia Roma. Durante un’intervista rilasciata all’AdKronos, la gieffina ha parlato di un imminente ripescaggio che si terrà proprio nei giorni di Natale. Alfonso Signorini però ha smentito.

Ginevra Lamborghini fuori dal Grande Fratello Vip 5: ecco perché

La grande assente sarà invece Ginevra Lamborghini, ma sulla sua mancata partecipazione al programma si è accesa la polemica.

Signorini durante una diretta di Casa Chi ha spiegato che la cantante aveva avanzato pretese non da poco. Tra le richieste, ad esempio, quella di non chiamare in causa la sorella Elettra con cui non scorre buon sangue (clicca qui per saperne di più). Secondo molti, inoltre, la 26enne avrebbe nascosto il suo ingresso nella Casa persino alla sua famiglia. Queste le dichiarazioni del giornalista:

Lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si parlasse né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accorso, né della sua famiglia. Ma allora scusa di che parliamo?

Ginevra ha però smentito tutto su Instagram. Stando alle sua versione, non avrebbe chiesto di sulla sua famiglia e sostiene che Alfonso avrebbe rivelato la notizia dell’ingresso saltato senza il suo consenso. Queste le sue parole:

Mi stupisce sentir parlare di mie ‘presunte pretese’ ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché, nel mio piccolo, mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando c’è consenso da ambo le parti. Parlare di me liberi da alcuna ‘presunta pretesa’ beh lo state già facendo… peccato per le scivolate di cattivo gusto

Ginevra Lamborghini via Instagram
Ginevra Lamborghini via Instagram

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
cody simpson

Cody Simpson ad un passo dalle Olimpiadi

Gigi Hadid sceglie anche lei la frangia più cool del momento (FOTO)