in

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati? Ecco che cosa è successo su Instagram

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ieri ha condiviso nelle sue storie Instagram un messaggio molto particolare. Un profilo fake, spacciandosi per la Cannavò, comunicava la fine della storia d’amore con Andrea Zenga. L’attrice ha così chiesto ai suoi follower di segnalare l’account.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. All’inizio erano solo amici, ma poi, non appena la Del Vesco ha lasciato il suo fidanzato storico, è scoccata la scintilla. I due fanno coppia fissa da mesi e sono così affiatati che sono andati quasi subito a convivere. Ieri pomeriggio però la loro serenità è stata turbata per un momento. Un utente, infatti, ha creato un profilo fake probabilmente con l’intento di creare malumori nella coppia. Questo account, dal nome molto simile a quello dell’attrice e con la stessa foto profilo, ha comunicato la fine della relazione con Zenga:

“Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che io e Andrea ci siamo lasciati. Mi dispiace. Ho capito che non lo amo. Siamo rimasti in buoni rapporti.”

Rosalinda ha chiesto subito aiuto per segnalare il profilo e ha aggiunto abbastanza stizzita:

“Ma mi spiegate perché non avete un hobby, perché non lavorate, impegnate il tempo per leggere, cantare, suonare, correre, acculturarvi invece di ossessionarvi a dei personaggi al punto di creare profili fake con il loro nome e sparare una serie di str***ate? Spiegatemi perché non comprendo… Aiutatemi a segnalare please.”

Dalle storie Instagram di Rosalinda
Dalle storie Instagram di Rosalinda

Sembrerebbe che il profilo Instagram, grazie alle molteplici segnalazioni, sia stato rimosso. Gli Zengavò, nonostante questo episodio spiacevole, sono più uniti che mai.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati: la conferma di lei su Instagram

Raffaele Renda di “Amici 20” risponde a chi lo insulta per la relazione con Martina Miliddi