in

Concerto di Travis Scott: una guardia di sicurezza colpita al collo con una siringa di droga

Travis Scott
Travis Scott

Il capo della polizia di Houston, Troy Finner, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla tragedia di venerdì sera all’Astroworld Festival, in cui 8 persone hanno perso la vita e centinaia sono rimaste ferite. Finner ha dichiarato che almeno a una delle persone che assistevano al concerto di Travis Scott è stata iniettata droga tramite ago.

Il capo ha rivelato che una guardia di sicurezza che lavorava all’evento ha sentito una puntura al collo da parte di un aggressore sconosciuto. Il fatto è accaduto mentre stava cercando di trattenere una persona del pubblico, perdendo immediatamente conoscenza.

Fortunatamente, la guardia si è ripresa grazie all’uso del NARCAN, farmaco antagonista degli stupefacenti. Il capo della polizia ha dichiarato anche che il personale medico ha accertato la presenza del segno della puntura di siringa sul collo della guardia.

Finner, inoltre, ha ribadito che diverse persone sono rimaste ferite perché schiacciate e calpestate. Quindi, sembra che le ragioni per cui il panico si sia scatenato sono molteplici.

Anche una fonte collegata ad Astroworld ha riferito a TMZ che qualcuno tra la folla è impazzito e ha iniziato a iniettare alle persone droga con una siringa. Da qui il panico. Ha aggiunto, inoltre, che almeno una delle vittime aveva schiuma alla bocca prima di andare in arresto cardiaco.

Queste sarebbero ulteriori prove che non si trattava semplicemente di una fuga precipitosa. Il numero totale delle persone decedute al concerto di Travis Scott rimane a 8. Sono in corso le autopsie per determinare le cause della morte di ciascuna.

Il sindaco di HoustonSylvester Turner, ha dichiarato che una tragedia del genere non era mai successa in città e che non lasceranno nulla di intentato. L’obiettivo è arrivare a fondo della questione e comprendere come e perché un dramma simile sia potuto accadere.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Deddy e Mariasole Pollio escono allo scoperto come nuova coppia (FOTO)

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil sono diventati genitori: è nato il piccolo Roméo