in

Giulia Valentina esce allo scoperto con il fidanzato?

Giulia Valentina
Giulia Valentina

Giulia Valentina potrebbe aver rivelato accidentalmente l’identità del suo fidanzato.

In questi giorni l’influencer è in giro per l’Italia per festeggiare il suo 30esimo compleanno. Un traguardo importante che i suoi amici hanno voluto celebrare organizzando un viaggio a sorpresa tra Roma e la Toscana.

A fare compagnia a Giulia ci sono i suoi più cari amici, tra cui Paolo Stella, Manuel Bifari, Stefano Guerrera, Paola Turani (che si è lasciata scappare più di uno spoiler) col marito Riccardo e Tess Masazza.

Ma Paola non è l’unica ad aver rilevato qualcosa di troppo, le fa compagnia anche il buon Stella.

Il ragazzo del mistero

Tutte le tappe del viaggio sono naturalmente documentate tramite Instagram ed è proprio in alcune delle stories di Paolo che si può scorgere un misterioso ragazzo al fianco della neo 30enne.

Nella prima foto possiamo vederlo bere un bicchiere di vino, mentre nella seconda è seduto assieme a tutti gli altri durante la cena.

L’unica story in cui il ragazzo risulta maggiormente riconoscibile è stata purtroppo cancellata, ma qualcuno ha fatto in tempo a salvarla ed eccola qui.

Ancora una volta il ragazzo è seduto vicino a Giulia, ma di chi si tratta?

Giulia e Filippo che fine hanno fatto?

Qualche tempo fa, in piena quarantena, era stata proprio la fashion blogger a rivelare durante una live con Enzo Miccio di aver messo momentaneamente in pausa la relazione col suo fidanzato Filippo.

Data la riservatezza che contraddistingue l’influencer, fino a questo momento nessuno ha mai saputo quale fosse il suo volto.

Tuttavia, pare esserci una somiglianza davvero incredibile tra il ragazzo del mistero che compare alla cena di compleanno e quest’altro ragazzo che posa al fianco di Giulia al matrimonio della Turani di un anno fa.

Paolo Stella (Via Instagram)
Paolo Stella (Via Instagram)

Che sia proprio lui il famoso Filippo? Quel che è certo è che al momento Giulia è circondata da molte persone che le vogliono bene e una in più non può di certo far male.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Tisdale ha rivelato se aspetta un maschio o una femmina: l’annuncio

Lucas Bravo, star di Emily In Paris, rivela qualcosa di piccante