in ,

Adele al Saturday Night Live: ritorna sul palco come presentatrice

Adele al Saturday Night Live
Adele al Saturday Night Live

Avete capito bene: Adele sta tornando. Al Saturday Night Live. Come presentatrice. E lo annuncia lei stessa sui social. Un vero e proprio debutto per la cantante britannica, assente dalle scene musicali ormai da anni.

La star internazionale, famosa al grande pubblico per brani iconici come Hello e Someone like you, è pronta a calcare di nuovo le scene e ha deciso di farlo in grande stile. Adele presenterà la prossima puntata del Saturday Night Live sabato 24 ottobre, e non sarà da sola.

Al suo fianco una partner ed ospite musicale d’eccezione: H.E.R. (nome d’arte di Gabriella Wilson). La cantautrice statunitense che con il suo eponimo album si è aggiudicata, lo scorso anno, ben due Grammy Awards.

H.E.R.

Adele: “Sono così emozionata… E anche assolutamente terrorizzata”

Adele ha condiviso sul proprio profilo Instagram una notizia che ha letteralmente scioccato i fan di mezzo mondo. Fan che aspettavano un suo ritorno da tempo immemore. La cantante infatti aveva ufficialmente abbandonato le scene musicali cinque anni fa, mettendo in stand-by la propria carriera con l’uscita di 25, il suo terzo e ultimo album (fino ad ora, ndr).

Instagram/ Adele

Nella didascalia dello scatto postato sui social, Adele si è detta “estremamente eccitata per questo ritorno ma anche terrorizzata”.

“Il mio primo evento di conduzione e per SNL di sempre!!!! Ho sempre voluto farlo come momento esclusivo, così da potermi rimboccare le maniche e buttarmi completamente in esso, ma il tempo non è mai stato giusto. Ma se c’è mai stato un momento per qualcuno di noi di saltare a testa in giù con gli occhi chiusi e sperare per il meglio è il 2020 giusto?”

Adele ha poi continuato ricordando come proprio 12 anni fa avesse calcato per la prima volta il palco del Saturday Night Live (nel 2008). Da lì in poi la sua carriera è letteralmente esplosa. Tornare in quello studio sarà come chiudere un cerchio…Per poi ricominciare?

“Saranno passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparso per la prima volta nello show, durante un’elezione… che ha contribuito a far esplodere la mia carriera in America, quindi è come chiudere un cerchio e non potevo dire di no!”

E a proposito di H.E.R., sua partner in questa nuova avventura, la diva pop ha dichiarato:

“Sono fuori di me nel sapere che H.E.R. sarà l’ospite musicale!! Io la amo così tanto che non vedo l’ora di sciogliermi in un gran casino infuocato nel momento in cui lei si esibirà, poi mentre rido confonderò il mio culo in mezzo a tutto questo”.

Saturday Night Live: Adele presenterà il suo nuovo singolo?

Quello che molti si chiedono è se, durante la prossima puntata del Saturday Night Live, Adele si esibirà con il suo nuovo pezzo. Dopo anni di silenzio.

In realtà, all’inizio dell’anno Jonathan Dickins, manager della cantante, aveva confermato in un’intervista per “Music Week” che Adele avrebbe pubblicato il suo quarto album entro la fine del 2020. Dichiarazione poi “confermata” anche dalla stessa cantante che, durante il compleanno di un’amica, sapendo di essere ripresa aveva dichiarato: “Aspettatevi il mio nuovo album per settembre”.

Da lì in poi, non si è saputo più nulla e Adele ha fatto perdere le proprie tracce. Salvo poi tornare a far parlare di se lo scorso maggio, quando è apparsa su Instagram molto dimagrita, e ad agosto, quando il web è insorto contro di lei. Da allora, alle richieste dei fan di avere aggiornamenti sulla sua musica, la cantante ha sempre risposto con incisivi: “Non ne ho idea”.

Ad oggi, invece, Adele un’idea potrebbe averla eccome. Appuntamento alla puntata di sabato 24 ottobre del Saturday Night Live per rivedere la voce di Hello e, chissà, ricevere qualche sorpresa delle sue. In fondo, in questi anni, Adele ci ha riservato non pochi colpi di scena!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande: svelati titolo e data di uscita di AG6

Grande Fratello Vip 5: nuovi concorrenti nella Casa? Tutti i dettagli