in ,

Belen Rodriguez travolta dalle critiche e tutto per una borsa (FOTO)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è finita nella bufera e questa volta la colpa è tutta della sua nuova borsa.

La showgirl argentina è solita essere attaccata dagli hater. Solo qualche giorno fa si è dovuta difendere da chi puntava il dito contro la sua vita amorosa. La risposta della 36enne non è però bastata ed ecco arrivare un nuovo attacco, questa volta circa il suo aspetto fisico.

Su Instagram, Belen ha chiesto ai suoi follower cose ne pensassero degli outfit sfoggiati durante l’ultima edizione di Tu Si Que Vales. Tra i tanti complimenti, c’è stato anche chi ha messo in dubbio la sua bellezza per via della chirurgia estetica a cui la modella ha più volte fatto ricorso:

Po*** rifatte, naso rifatto, bocca strarifatta

Anche questa volta la conduttrice non è rimasta in silenzio e ha difeso la sua scelta, con la solita ironia:

E quindi? È un peccato! Anche i piedi li ho accorciati

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la borsa da capogiro

Dopo solo qualche giorno di tregua, però, la Rodriguez è finita di nuovo al centro della polemica. A scatenare la rabbia degli utenti il suo post con tanto di Birkin firmata Hermès in edizione limitata e color marrone.

Il listino prezzi di queste luxury bag non viene rilasciato dalla maison francese ma sul web è possibile trovarla usata alla modica cifra di 30000 euro, il prezzo originale dovrebbe essere quindi addirittura superiore.

Belen Rodriguez via IG
Belen Rodriguez via IG

Secondo alcuni utenti una foto del genere sarebbe uno schiaffo alla miseria, considerato il difficile momento economico (e non solo) che stiamo vivendo. Anche gli animalisti hanno avuto da ridire. L’accessorio, infatti, è realizzato interamente in pelle di coccodrillo e per un motivo simile qualche tempo fa anche Giulia De Lellis era finita nel mirino di coloro che sono più attenti ai diritti degli animali.

Ma non è finita qui! Lo scatto condiviso dall’imprenditrice sembra proprio essere preso da Pinterest. Del resto non sarebbe la prima volta che Belen attinge a piene mani da terzi per i suoi post (clicca qui per saperne di più).

via Pinterest
via Pinterest

IG: @veryinultilpeple.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Madalina Ghenea fa chiarezza sul gossip con Nicolò Zaniolo: c’entra il manager

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? La dedica di lui insospettisce i fan (e poi arriva un commento…)