in

Belen Rodriguez posta una foto non sua su Instagram: la proprietaria se ne accorge e sbotta

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, molto amata su Instagram con un seguito di quasi 10 milioni di follower, questa volta ha combinato un bel pasticcio postando una foto di un’altra influencer facendola passare per sua.

La foto in questione è questa, apparsa sul profilo della bella argentina un paio di giorni fa:

Lo scatto mostra un paio di belle gambe abbronzate che potrebbero sembrare quelle di Belen con delle scarpe nere molto eleganti intrecciate alla caviglia. Nella didascalia del post scrive “Sulle mie scarpe…”.

Niente da dire inizialmente, e come sempre il post fashion ha raggiunto tantissimi like finché non abbiamo scoperto che tale foto non è di Belen bensì di una modella russa, Maya Zaboshta, che postò questa fotografia lo scorso aprile.

Maya Zaboshta risponde a Belen Rodriguez

Come si può ben vedere lo scatto è totalmente uguale, cioè lo stesso! Ovviamente la ragazza russa, venuta a conoscenza del furto, sbotta e commenta subito sotto il post della Rodriguez scrivendo “è la mia foto”, ricevendo più di 1000 like. L’ex moglie di Stefano De Martino non ha ancora replicato.

Belen Rodriguez
Via Instagram @belenrodriguezreal

Ecco il post pubblicato dalla nostra pagina che mostra il “copia-incolla” di Belen:

Maya Zaboshta ha condiviso il post nelle sue storie, commentando: “Però fa piacere quando una blogger con più di 9 milioni di follower spaccia le tue foto per sue”:

Beln Rodriguez

Ma non è la sola foto che Belen ha spacciato per sua. Proprio in questi giorni la conduttrice di Tu Si Que Vales è stata travolta dalle critiche per la foto di una borsa, una Birkin per l’esattezza (clicca qui per saperne di più).

Una piccola caduta di stile per Belen Rodriguez! Aspettiamo magari una sua replica o per lo meno delle scuse verso la modella russa che però ha reagito con classe. Voi come vi comportereste al posto di Belen? Fareste delle scuse pubbliche o rimarreste in silenzio? Fatecelo sapere nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato cambia colore di capelli ed è super pop! (VIDEO)

Selvaggia Roma attacca Pierpaolo Pretelli: “Carattere zero” ma non risparmia neanche il fratello