in

Demi Lovato cambia colore di capelli ed è super pop! (VIDEO)

Demi Lovato

Demi Lovato cambia totalmente hairlook e ci piace un sacco! Già lo scorso novembre aveva stravolto la sua chioma scegliendo un taglio corto rasato da un lato. Ora invece, per iniziare bene il nuovo anno, ha anche cambiato radicalmente colore di capelli.

La cantante ha di recente pubblicato un video sui social dove mostra il suo nuovissimo super look: un pixie cut (il famoso “taglio a scodella” tornato di moda ultimamente, e che abbiamo visto anche addosso a Dua Lipa per il servizio di British Vogue) rosa pastello!

https://twitter.com/portallovato/status/1348469346285346818?s=20

Questo si che è davvero un bel cambiamento per Demi Lovato la quale ha anche abbinato il rossetto ai capelli rosa pop! Su Twitter alcuni utenti hanno inoltre trovato somiglianza tra lei e la cantante Elodie:

I capelli color pastello sono un trend che si sta diffondendo sempre di più! Anche altre celebrità hanno osato provare (anche solo con una parrucca) i così detti anche “capelli unicorno”. La più gettonata? Jennifer Lopez nel video della sua nuova canzone In The Morning ha dei capelli letteralmente da favola (clicca qui per vederla).

A voi piacciono i capelli rosa pastello? Li fareste? Provate a giocare con i colori o anche semplicemente con una parrucca!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? La dedica di lui insospettisce i fan (e poi arriva un commento…)

Belen Rodriguez posta una foto non sua su Instagram: la proprietaria se ne accorge e sbotta