in

Jennifer Lopez sfoggia un nuovo colore capelli fiabesco (letteralmente)

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è da sempre un’icona di stile e anche in fatto di capelli non ci ha mai deluso! La cantante ed attrice 51enne si è di recente mostrata con un colore di capelli davvero pop!

Il suo hairstylist di fiducia Chris Appleton, ha pubblicato sui social alcuni scatti di Jlo dove sfoggia dei fantastici capelli unicorno: sfumature di colori pastello che vanno dal rosa, al viola all’argento perfettamente miscelati.

Jennifer Lopez

Questi bellissimi capelli sembrerebbero essere una una parrucca ma li adoriamo in modo pazzesco! I capelli unicorno si abbinano perfettamente al make-up dalle sfumature viola e al vestito dalle tonalità argentate. La cantante ha postato su Twitter questa foto con l’hashtag #inthemorning.

Infatti, pochi giorni fa ha anche pubblicato su Instagram il teaser della sua nuova canzone In The Morning dove possiamo intravederla sfoggiare questa magnifica chioma pastello:

Nella capture del post, Jennifer Lopez augura buon Natale a tutti con questo teaser, il cui videoclip che uscirà nel 2021; inoltre ha taggato il suo nuovo brand di bellezza, Jlo Beauty, lanciato lo scorso 12 dicembre.

Siamo molto curiosi di vedere il videoclip di In The Morning dove potremo gustarci una Jennifer Lopez con dei capelli spaziali!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
behati prinsloo vestito matrimonio

Behati Prinsloo mostra il vestito del matrimonio con Adam Levine

Maria De Filippi testimone di nozze di Stefania Orlando