in ,

Can Yaman debutta in una nota serie tv italiana e cerca casa a Roma (in compagnia)

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman non si ferma mai! E per le sue fan italiane la star turca ha in serbo una bella sorpresa.

Non sarà necessario aspettare l’inizio delle riprese di Sandokan per vedere Can Yaman su un set televisivo tutto italiano. L’attore classe ’89, da quel che si dice, debutterà davvero a breve in una nota serie televisiva italiana. Una fiction che sta già andando in onda sulla Rai ma che continua a tenere il cast impegnato sul set, a causa di alcuni ritardi dovuti alla pandemia.

Avete capito di quale serie televisiva stiamo parlando? Ma di Che Dio Ci Aiuti 6 ovviamente! Dopo aver reclutato nel cast uno Stefano De Martino alle primissime armi, la serie di Rai 1 ha deciso di puntare su Can Yaman, che di esperienza ne ha certamente di più ma non su un set italiano.

Da quanto si legge sul portale Tvsoap.it, la star turca dovrebbe registrare al fianco di Elena Sofia Ricci proprio oggi e domani, 17 e 18 febbraio, in qualità di guest star. Ma le novità per Can non sono certo finite! Continuate a leggere per scoprire i programmi dell’attore.

Can Yaman: da Che Dio Ci Aiuti 6 alla casa a Roma (FOTO)

Si tratta di un periodo molto impegnativo per il volto di DayDreamer-Le Ali Del Sogno: l’attore ultimamente si sta barcamenando tra i diversi impegni lavorativi e gli affari di cuore.

Da settimane ormai risiede a Roma: nella Capitale Yaman si sta preparando per le riprese di Sandokan ma sta anche coltivando la chiacchierata storia d’amore con Diletta Leotta. Se solo ieri infatti il web è andato in subbuglio per la notizia di un possibile matrimonio tra i due, oggi c’è un altro motivo per parlare della coppia.

Pare proprio che Can Yaman abbia tutta l’intenzione di trasferirsi per un bel po’ nel Bel Paese, tanto da cercare una casa proprio a Roma. E per farlo ha chiesto aiuto ad una persona speciale: la futura suocera. Proprio con la mamma di Diletta infatti Can ha fatto un giro nel centro della città eterna per cercare un appartamento dove stabilirsi e, molto probabilmente, convivere con la Leotta.

Chi – Can Yaman con la mamma di Diletta Leotta

Inoltre, come vi abbiamo svelato ieri, l’attore turco ha anche fatto tappa da Tiffany & Co. Le immagini diffuse da Chi Magazine ci fanno sapere però che Can ha anche fatto un giro da Cartier, rigorosamente accompagnato dalla mamma della Leotta. Pare proprio quindi che l’anello spuntato sul dito di Diletta non sia solo merito del buon gusto del suo Yaman.

Chi – Can Yaman da Cartier e da Tiffany con la mamma di Diletta Leotta

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne e Jaden Smith insieme a San Valentino: scatta il bacio (FOTO)

Paris Hilton ha detto sì a Carter Reum: l’annuncio ufficiale su Instagram