La storia d’amore tra Martina Miliddi e Raffaele Renda continua a far parlare. Alcuni fan, non vedendo più la coppia insieme sui social, hanno pensato a una crisi. La ballerina è così intervenuta per rassicurare il suo pubblico.
Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono conosciuti diversi mesi fa nella scuola di Amici 20. Se inizialmente i due erano solo amici, complice anche il fatto che la ballerina fosse ancora fidanzata con Aka7even, una volta usciti dal programma hanno iniziato a frequentarsi. Raffele era anche andato in Sardegna, dove vive la fidanzata, proprio per passare del tempo insieme a lei. Negli ultimi giorni però sui social non hanno più pubblicato storie o post in cui sono insieme. Come se non bastasse, la ballerina aveva pubblicato una storia con in sottofondo la canzone di Alessandra Amoroso “Estranei a partire da ieri”, che parla proprio della fine di una storia d’amore. Così alcuni fan della coppia, preoccupati, hanno deciso di scrivere alla Miliddi per sincerarsi che stessero ancora insieme. Martina ha così risposto nelle sue Instagram Stories:
“Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio.”
Anche Raffaele ha voluto rassicurare i suoi fan, pubblicando una foto di coppia nelle sue storie.
Molto probabilmente, i due non pubblicano più foto di coppia solamente perché vivono una relazione a distanza. Martina, infatti, vive in Sardegna, mentre Raffaele in Calabria. Non c’è da preoccuparsi quindi, tutto sembra procedere a gonfie vele tra i due.