in

Giulia De Lellis e Giulia Salemi insieme per il reality “Love Island”: tutti i dettagli

Giulia De Lellis e Giulia Salemi
Giulia De Lellis e Giulia Salemi

Giulia De Lellis e Giulia Salemi faranno parte del reality Love Island, ma vediamo in quali vesti.

Il dating show, dopo aver spopolato in mezzo mondo, arriva in Italia con una presentatrice d’eccezione. A partire da lunedì 7 giugno su Discovery+, infatti, la De Lellis si cimenterà nel ruolo di conduttrice aiutando i partecipanti a trovare l’amore.

Giulia De Lellis e Giulia Salemi insieme per Love Island

Mentre i più curiosi non vedono l’ora di giudicare la performance della 25enne, una sorpresa è stata annunciata prima del debutto ufficiale. Un altro volto noto è stato coinvolto nel progetto e stiamo parlando dell’ex gieffina Giulia Salemi.

Ci sperava di vedere le due colleghe fianco a fianco rimarrà però deluso. La 27enne, infatti, è stata coinvolta unicamente nella colonna sonora del programma e non dividerà quindi la scena con l’ex corteggiatrice. Il brano, cantato da Shade, si intitola In un’ora e il videoclip vede come protagonista proprio l’influencer italo-persiana.

Love Island: come funziona

Come spiegare il successo planetario del format di Love Island? Si tratta di un reality interattivo in cui i partecipanti, detti Lovers, sono single tra i 19 e i 30 anni che per quattro settimane vivranno insieme in una villa a Gran Canaria.

Ci saranno diverse sfide e la coppia che la spunterà si porterà a casa il montepremi finale di 20mila euro in gettoni d’oro. Infine, il pubblico da casa, tramite l’app Love Island Italia, potrà votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa e tanto altro.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo l’intervista con Elisabetta Gregoraci

Emma Marrone: “Niente interviste a Paesi omofobi”, ma un vecchio video dell’Eurovision la smentisce