in ,

Liam Payne e la rivelazione sul figlio Bear: “Ha finto di avere il Covid per saltare la scuola” (VIDEO)

Liam Payne
Liam Payne

Liam Payne ha rivelato in una diretta Instagram che il figlio Bear ha finto di avere il Covid pur di non andare a scuola. Ecco il suo racconto.

Bear Grey è nato il 22 marzo 2017 dalla relazione con Cheryl Cole, iniziata alla fine del 2015 e finita nel luglio del 2018. L’ex membro degli One Direction e la cantante 38enne si erano conosciuti grazie ad X Factor UK nel 2010, dove la boyband si era classificata terza. La Cole invece insieme a Simon Cowell, Dannii Minogue e Louis Walsh era una delle giudici. Payne nel mentre si è rifatto una vita accanto alla modella e attrice texana 22enne Maya Henry.

Liam Payne: “Bear è furbo, ha finto di avere il Covid per tornare a casa da scuola”

Cheryl Cole e Liam Payne
Cheryl Cole e Liam Payne

La scorsa settimana durante una diretta Instagram il cantante 28enne ha rivelato che il figlio Bear, prossimo ai cinque anni, ha finto di aver contratto il Covid pur di saltare un giorno di scuola. Liam è rimasto particolarmente stupito dalla furbizia e dall’intelligenza del figlio. Ecco che cosa ha raccontato:

“Bear ha deciso che non voleva andare a scuola e penso che abbia imparato che se hai il Covid non devi andare a scuola. È abbastanza furbo, ma anche abbastanza intelligente. Ha capito che se avesse finto di dire ‘ho il virus quindi non posso andare a scuola’ sarebbe stato a casa un giorno. A quanto pare è arrivato al punto di dire all’insegnante ‘se sto qui passerò il virus’. Ha quattro anni e mezzo e io non sapevo nemmeno cosa fosse un virus quando avevo quattro anni…è un bambino intelligente e furbo. Si è preso una sgridata per questo, ma devo anche dargliene atto, perché il mio fingere per non andare a scuola quando ero piccolo non era così stravagante.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Eurovision Song Contest 2022”: vincono Achille Lauro per San Marino ed Emma Muscat per Malta

Paola Di Benedetto ha un flirt con il modello Marco Bellotti [ESCLUSIVO]