in ,

Le cotte vip delle star: da Lady Gaga a Robert Pattinson

Cotte delle star

Love is in the air, e pare che questa “arietta amorosa” circoli in modo insistente anche nel mondo dei vip. Certo, noi siamo abituati ad attaccare in camera nostra il poster della nostra crush del mondo dello spettacolo ma anche coloro che oggi sono celebrità internazionali hanno avuto (o hanno ancora) all’interno dell’anta del loro armadio la foto del loro amore platonico. Ebbene sì esistono anche le cotte dei vip.

Come dite?! Non riuscite proprio ad immaginarvi che Robert Pattinson appenda nella sua cameretta il poster di un’attrice o di una cantante che ama?! Bene, dopo aver letto questo articolo avrete tutte le prove per ricredervi! Perciò mettetevi comodi e preparatevi a sperare nella formazione di nuove coppie di celebrità alle quali non avete mai pensato ma delle quali dopo questa lettura avrete estremo bisogno.

Ashton Kutcher e Jennifer Aniston

Le cotte vip delle star: Ashton Kutcher Jennifer Aniston

L’attore 42enne ha ammesso di aver scommesso che un giorno sarebbe uscito con Jennifer Aniston, addirittura ha aggiunto che anni dopo chiese il permesso a Brad Pitt (a quel tempo marito dell’attrice), ma fu la protagonista della serie tv Friends stessa a rifilare un sonoro “NO” alle richieste di Kutcher. Questa è senza dubbio un esempio da inserire nelle cotte dei vip decisamente non corrisposte.

Emma Watson e Tom Felton

Le cotte vip delle star: Emma Watson Tom Felton

Riuscite ad immaginare una storia d’amore tra l’interprete di Hermione Granger e quello di Draco Malfoy?! Beh forse per quanto riguarda la trama del libro risulta davvero difficile pensare ad una coppia così, ma sul set di Harry Potter Emma Watson ha ammesso di avere perso la testa per il biondissimo Tom Felton. L’attore ha scoperto della cotta solo alcuni anni dopo e i due, che ora sono buoni amici (nonostante i fan sperino in una storia d’amore tra i due), hanno ammesso di riderci ancora su. Si sa, i serpeverde con quel fare misterioso hanno il loro fascino, non esiste un controincantesimo per resistervi… e anche una grifondoro come la signorina Granger ne è rimasta colpita…

Kristen Stewart e Harrison Ford

Le cotte vip delle star: Kristen Stewart Harrison Ford

La protagonista della serie cinematografica Twilight ha confessato che da ragazzina aveva un’enorme cotta per l’affascinante Harrison Ford.

Robert Pattinson e Kate Moss

Le cotte vip delle star: Robert Pattinson Kate Moss

Il futuro Batman Robert Pattinson ha confessato di essere ossessionato dalla sensuale Kate Moss quando era adolescente. L’attore ha ammesso «avevo il suo poster incollato al muro della mia camera».

Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet

Le cotte vip delle star: Jennifer Lawrence Timothèe Chalamet

La nostra Katniss della serie Hunger Games in un’intervista ha dichiarato di trovare Timothèe Chalamet non solo talentuoso ma anche estremamente sexy. L’attrice ha anche affermato «lo faccio ingrassare come un maiale e mi ci butto quando compirà 30 anni». Nelle ultime settimane l’attore 24enne è stato paparazzato con Eiza Gonzáles in atteggiamenti complici.

Lady Gaga e il Principe Harry

Le cotte vip delle star: Lady Gaga Principe Harry

Lady Gaga è considerata la queen del pop, ma la cantante ha ammesso di aver sperato di conquistare non solo il trono di regina della musica moderna, ma anche quello a fianco al Principe Harry. La cantautrice premio Oscar, dopo aver visto alcune foto del principe della Royal Family del 2012 che lo mostravano senza veli ha dichiarato sui social «Oh madre santa, Harry è davvero in forma!».

Ed Westwick e Scarlett Johansson

Le cotte vip delle star: Ed Westwick Scarlett Johansson

Ed Westwick è noto soprattutto per aver preso parte alla serie tv Gossip Girl. L’affascinante attore nel 2008 ha dichiarato di avere un debole per la bellissima Scarlett Johansson «è nella lista delle celebrità con cui vorrei uscire. Sarebbe la donna giusta per me!», ha affermato Westwick.

Adele e Rihanna

 Adele Rihanna

Adele ha ammesso di sentirsi lesbica ogni volta che vede la collega Rihanna, la cantante di Someone Like You è stata chiara sull’argomento« se mi volesse, lo farei con lei. è sexy». Siamo certi che Adele con questa affermazione non si riferisca ad un duetto musicale ma a qualcosa di più “introspettivo”…

Shawn Mendes e Emma Watson

Shawn Mendes Emma Watson

Lo sappiamo, sono moltissimi i fan della coppia Mendes-Cabello, ma è giusto che sappiate che il cantautore 21 ha avuto una cotta per Emma Watson. Mendes ha dichiarato «quando l’ho incontrata ho sudato un po’, ma credo di essermela giocata bene».

Cole Sprouse e Jennifer Aniston

Cole Sprouse Jennifer Aniston

Nella fila degli infiniti ammiratori di Jennifer Aniston troviamo anche Cole Sprouse, l’attore reso celebre dalla serie Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, ha confessato che lavorare insieme a lei e rimanere concentrato non è stato affatto facile «ero perso per lei. Ho iniziato a balbettare e ho dimenticato tutte le mie battute!».

Meryl Streep e Will Ferrell

Meryl Streep Will Ferrell

L’attrice de Il diavolo veste Prada dall’alto dei suoi tre Oscar ha confessato il suo debole per il comico Will Ferrell. Meryl ha ammesso «ho un’enorme cotta per lui, amo ogni film che fa». Chissà cosa ne penserà l’attore presto protagonista del film Eurovision Song Contest

Sophie Turner e Matthew Perry

Sophie Turner Matthew Perry

L’attuale moglie del cantante Joe Jonas della band Jonas Brother, ha ammesso di aver avuto una cotta per l’interprete di Chandler della serie Friends, ha anche dichiarato di aver provato a farsi notare da lui mentre l’attore era impegnato nelle prove di uno spettacolo vicino a casa di Sophie «quando uscivo di casa lo vedevo sempre fumare fuori, allora ho comprato un accendino per offrirgli da accendere. Purtroppo però la sigaretta era già accesa quindi è stato solo imbarazzante»… ecco una di quelle cotte dei vip che non si è letteralmente accesa.

Visto?! Tutti almeno una volta abbiamo attaccato il poster della nostra crush in camera, anche le star mondiali. Quale tra queste “cotte dei vip” è la vostra coppia dei sogni preferita… o meglio, quale tra queste è la coppia di cui ora avete bisogno?!

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ghali a cena con la nuova fiamma: Mariacarla è solo un ricordo

Lucy Hale in lacrime: Katy Keene è stato cancellato