in ,

10 coppie vip con una grande differenza d’età!

La differenza d'età nelle coppie vip
immagine da: marieclaire.com

Si dice spesso che l’amore non ha età, che l’età è solo un numero e che una coppia non deve per forza essere formata da coetanei. Bene, se pensate che tutte queste affermazioni siano vere; ma anche se siete in totale disaccordo con queste mettetevi comodi armatevi di calcolatrice e preparatevi a scoprire le coppie vip con differenza d’età.

1. Nick Jonas & Priyanka Chopra

La differenza d'età nelle coppie vip

Nella coppia formata da Nick Jonas e Priyanca Chopra ci sono precisamente 11 anni di differenza. L’attore e cantante del gruppo Jonas Brothers ha 27 anni, mentre la modella e sua moglie 38, compiuti proprio qualche giorno fa. I due sono sposati da un anno e mezzo e sono una delle coppie più amate che mostrano quanto in amore sia importante il sentimento e non la differenza d’età.

2. Joaquin Phoenix & Rooney Mara

La differenza d'età nelle coppie vip
immagine da: vanityfair.it

Tra l’attore premio Oscar con il film Jocker e l’attrice di Carol, 10 anni di differenza. Phoenix 45 anni, mentre Mara 35. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2019 ed ora aspettano il loro primo figlio.

3. Heidi Klum e Tom Kaulitz

La differenza d'età nelle coppie vip
Tom Kaulitz (31 anni) Heidi Klum (47 anni)

Per la coppia formata dalla supermodella e conduttrice Heidi Klum e il chitarrista della band emo Tokio Hotel, Tom Kaulitz ben 16 anni di differenza. Lei classe 1973, mentre lui 1989. I due sono una coppia da due anni e marito e moglie dal 2019.

4. Madonna & Ahlamalik Williams

La differenza d'età nelle coppie vip
immagine da: velvetgossip.it

La popstar ha 61 anni, mentre il suo attuale compagno, il ballerino Ahalamalik Williams 26. Quindi se la matematica non è un’opinione tra i due ci sono 35 anni di differenza. Madonna stessa ha svelato il volto della sua fiamma attraverso un post Instagram datato 31 dicembre 2019.

5. George Clooney e Amal Alamuddin

La differenza d'età nelle coppie vip
George Clooney (59 anni) Amal Alamuddin (42 anni)

L’attore di Hollywood è del 1961, mentre l’avvocatessa e giurista Amal Alamuddin del 1978. Tra i due ci sono perciò 17 anni di differenza. Clooney e Amal si sono sposati nel 2014 a lido di Venezia e il 6 giugno 2017 sono diventati genitori di due gemelli: Ella e Alexander. Prima della storia con Alamuddin, Clooney ha avuto altre relazioni, tra cui quella con una nota showgirl italiana… ricordate?! Elisabetta Canalis, anche lei molto più giovane rispetto all’attore di 17 anni.

6. Ellen DeGeneres e Portia De Rossi

La differenza d'età nelle coppie vip

Tra la celebre conduttrice americana (recentemente al centro delle polemiche) e la modella De Rossi, ci sono 15 anni anni di differenza. Ellen ha 62 anni mentre Portia 47. Le due sono sposate dal 16 agosto 2008. Sono considerate una delle coppie più amate, tanto che la rivista statunitense Fobes, nel 2011 le ha inserite nell’elenco delle coppie più potenti del mondo.

7. Jay-Z e Beyoncé

La differenza d'età nelle coppie vip

Tra il rapper americano e la cantante presto tra i volti protagonisti di DisneyPlus ci sono 12 anni di differenza. Lui 51 anni mentre lei 39. I due formano sicuramente una delle coppie più crazy in love. I due si sono sposati nel 2008 e hanno tre figli: Blue Ivy nata nel 2012 e i gemelli Sir e Rumi nati nel 2017.

8. Raoul Bova & Rocío Muñoz Morales

La differenza d'età nelle coppie vip
Rocío Muñoz Morales (32 anni) Raoul Bova (49 anni). Immagine da: gds.it

L’attore italiano è del 1971, mentre l’attuale compagna del 1988. Raoul e Rocío si sono incontrati per la prima volta sul set di Immaturi e lì c’è stato il colpo di fulmine. I due si sono infatti sposati nel 2013 ed insieme hanno due bambine: Luna e Alma. Insomma pare che anche per questa coppia il protagonista sia il forte sentimento che li lega e non i loro 17 anni di differenza.

9. Ryan Reynolds & Blake Lively

La differenza d'età nelle coppie vip
immagine da: diregiovani.it

L’attore ha 43 anni, mentre la moglie 33. I due sono sposi dal 2012 e sono considerate una delle coppie più autoironiche. I loro esilaranti piccoli sketch sui social sono la conferma di un amore solido nonostante i 10 anni di differenza. Reynolds e Lively si sono conosciuti nel 2010 (quando Ryan era ancora sposato con Scarlett Johansson) sul set di Lanterna verde dove lui ha interpretato il supereroe protagonista, mentre lei la fidanzata di Lanterna Verde: Carol Ferris. Tra loro è sbocciato l’amore dopo la promozione del film quando erano entrambi single. La coppia ha due figli: James e Inez.

10. Michael Douglas & Catherine Zeta Jones

La differenza d'età nelle coppie vip
immagine da foxnews.com

25 anni di differenza per la coppia di attori di Hollywod. Douglas e Jones sono curiosamente nati lo stesso giorno e lo stesso mese, ma ad essere diverso è l’anno di nascita: lui nel 1944, mentre lei nel 1969. I due si sono sposati nel 2000 e insieme hanno due figli: Dylan Michael (nato nel 2000) e Carys Zeta (nata nel 2003).Avete visto?! Sono davvero numerose le coppie di vip con differenza d’età…

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sara Croce ha ritrovato l’amore con il calciatore Gianmarco Fiory

Tara Gabrieletto

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto avvistata con un uomo misterioso dopo la rottura con Cristian Gallella