in , ,

Beyoncé: in arrivo su Disney+ il nuovo visual album “Black is King” (TRAILER)

Beyoncé: in arrivo su Disney+ il suo film "Black is King"

Conosciamo tutti Beyoncé come una delle star più amate del mondo della musica… ma presto mostrerà anche le sue doti da produttrice esecutiva cinematografica. Perché?! Perché la cantante 38enne rilascerà il suo visual album Black is King su Disney+, che sarà: scritto, diretto e prodotto dalla cantante stessa.

Come dite?! Black is King vi suona familiare come titolo?! Avete ragione, infatti trae ispirazione proprio dalla colonna sonora The Lion King: The Gift del 2019 realizzata dalla cantautrice per il film Il Re Leone.

Beyoncé: in arrivo su Disney+ il suo film "Black is King"

«Black is King è un memoriale celebrativo per il mondo sull’esperienza Nera» hanno dichiarato Disney+ e Parkwood Entertainment «i video di “My Power”, “Mood 4 Eva” e “Brown Skin Girl” sono stravaganze di eleganza e anima. Il film è una storia per gli anni che informa e ricostruisce il presente. Un connubio di culture e credenze generazionali condivise. Una storia di come le persone più colpite abbiamo un dono straordinario e un futuro propositivo».

Secondo The Sun Disney è in trattativa per far firmare alla cantante statunitense un contratto milionario per realizzare in collaborazione numerosi ed interessanti progetti. Una delle idee della nota multinazionale è far sì che Beyoncé presti la sua voce per i nuovi documentari presto disponibili sulla piattaforma Disney. La cantante classe 1981 ha già infatti mostrato le sue doti di doppiatrice con la leonessa Nala per il reboot di The Lion King (2019).

Per il momento il progetto più interessante e capace di mostrare ai fan della cantante sue nuove sfaccettature artistiche è però proprio Black is King che sarà lanciato sulla piattaforma Disney il 31 luglio. Nel frattempo per ingannare l’attesa ecco a voi il trailer:

https://www.instagram.com/p/CB95LqkjJjr/

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

QI dei VIP: ecco le celebrità con il quoziente intellettivo più alto

Chiara Ferragni incinta: in arrivo una sorellina per Leone?