in

Greta Thunberg: l’epica risposta all’arresto di Andrew Tate in Romania

Greta Thunberg e Andrew Tate

Greta Thunberg ha asfaltato Andrew Tate.

Nel caso te lo fossi perso, l’altro ieri il kickboxer britannico 36enne, che è anche una controversa personalità dei social media, era già stato demolito dall’ambientalista svedese 19enne dopo che lui ha fatto un tweet sulle sue emissioni di carbonio. Andrew Tate, espulso da Big Brother nel 2016 per affermazioni sessiste e recentemente riammesso su Twitter dopo un ban di 5 anni, aveva provocato Greta:

“Io ho 33 macchine. La mia Bugatti ha un motore W16 da 8 litri con turbo quadruplo. Le mie DUE Ferrari da competizione hanno un V12 da 6 litri e mezzo. Questo è l’inizio. Per favore, inviami il tuo indirizzo email così che possa mandarti una lista completa delle mie macchine e le loro enormi emissioni.”

Dopo qualche ore è arrivata la simpatica risposta di Greta Thunberg, che qualcuno ha accusato di sessismo o bodyshaming, ma che nei confronti di Andrew Tate appare abbastanza lecita:

“Sì, ti prego, illuminami. Scrivimi pure a smalldickenergy@getalife.com  (complessodapenepiccolo@fattiunavita.com,)”.

Poche ore dopo, Andrew e suo fratello Tristan Tate sono stati arrestati in Romania in relazione a un caso di traffico di esseri umani. Secondo l’accusa i due avrebbero “creato un gruppo criminale organizzato con lo scopo di reclutare e sfruttare le donne, ospitandole e costringendole a creare contenuti p*rnografici destinati ad essere visti su siti web a pagamento”.

Un giornalista ha poi notato che l’ultimo video dell’ex kickboxer diretto a Greta potrebbe aver fatto una involontaria soffiata agli investigatori dal momento che ha mostrato una scatola di pizza che mostrava il nome del ristorante, a Bucarest. Il ristorante faceva parte di una catena in Romania.

Dopo la notizia dell’arresto di AndrewGreta ha reagito su Twitter e la sua risposta è stata epica. “Questo è ciò che accade quando non ricicli le scatole della pizza”, ha twittato Greta. Il tweet ha già oltre 1,8 milioni di “mi piace”.

Andrew Tate è stato poi rilasciato. È decaduta l’accusa di traffico di esseri umani ma non quella di riciclaggio di denaro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Soleil Ivana Onestini

GF Vip, la frecciatina di Soleil Sorge a Ivana Mrazova e Luca Onestini: “Non parlavo di fauxmance”

Nikita Pelizon

GF Vip: il team di Nikita Pelizon pronta a passare alle vie giudiziarie