in

GF Vip 7, Davide Donadei: frasi di odio contro Oriana Marzoli. Il web chiede la squalifica (VIDEO)

Davide Donadei e Oriana Marzoli

Nelle ultime ore il comportamento di Davide Donadei all’interno della casa di Grande Fratello Vip ha indignato i telespettatori. Secondo il pubblico, una frase in particolare dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Oriana Marzoli dovrebbe essere sanzionata con la squalifica.

Nella serata di ieri, la venezuelana è stata provocata e sbeffeggiata in particolar modo da Davide DonadeiAntonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi (quest’ultimo le avrebbe versato della cenere di sigaretta nel bicchiere di vino, guarda il video più sotto). L’ex tronista in particolare, infastidito dal comportamento e dall’esuberanza della concorrente, si è lasciato sfuggire alcune gravi frasi di odio. Per queste affermazioni, lontane dallo spirito del reality di Canale 5, i telespettatori stanno appunto chiedendo dei provvedimenti.

Ieri sera, in un momento di gioco tra Oriana Marzoli e Luca Onestini si è sentita la venezuelana urlare: “Oddio non respiro”. Donadei, a questo punto, ha esclamato: “Magari”. Secondo i telespettatori questa esternazione era rivolta proprio ad Oriana. Qualora fosse confermato, sarebbe estremamente grave ed andrebbe ad aggiungersi ad una serie di altre frasi simili pronunciate dal gieffino nei confronti di Oriana.

Da Antonella Fiordelisi, invece, durante un momento goliardico nel “cortiletto” della casa, Oriana Marzoli si è sentita rivolgere queste frasi:

“Sei cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni. Che figure stai facendo, passi da un ca…volo all’altro. Menomale che non sono tutte come lei le donne. Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini, si fermeranno solo all’estetica, poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno”.

Successivamente, spalleggiato dalla stessa Antonella Fiordelisi durante uno sfogo a bordo piscina, Davide Donadei ha affermato: “Io la odio, non la sopporto proprio”.

https://twitter.com/LaPina64991119/status/1615976527388098560

Puoi vedere un estratto di tutto quello che è successo nei video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Marcell Jacobs e Fedez

Marc Jacobs contro Fedez: “Promettevano soldi e numeri ma c’era poca trasparenza”

Antonella Fiordelisi incinta

Antonella Fiordelisi ha un ritardo: la confessione sui suoi rapporti intimi con Edoardo Donnamaria