in

Sharon Stone bloccata su un sito d’incontri: scambiata per fake

sharon stone

Quello dell’online dating è oramai un fenomeno diffuso in tutto il mondo. Sono molti quelli che si affidano ai vari siti d’incontri per conoscere nuove persone. Tra di loro, anche la diva hollywoodiana Sharon Stone.

L’attrice e modella statunitense ha rivelato di fare uso di siti d’incontri, tra cui, in particolare, Bumble. Ma quest’avventura nel mondo del dating online non sembra essere andata proprio per il meglio.

La Stone, infatti, ha utilizzato il suo profilo Twitter per lamentarsi con gli ideatori di Bumble.

L’attrice infatti è stata bloccata dal sito, a causa delle numerose segnalazioni che il suo profilo ha ricevuto. Il motivo di queste segnalazioni? Le persone pensavano che si trattasse di un fake.

Sono entrata su Bumble e ho scoperto che il mio account è stato chiuso. Alcuni utenti mi hanno segnalata perché non credevano che fossi veramente io! Hey Bumble, essere me è un fattore discriminante? Non escludetemi!

“Sharon Stone su un sito d’incontri? Impossibile!”
Ecco quello che avranno pensato tutti gli uomini che si sono ritrovati il profilo della Stone sullo schermo del telefono.

In effetti, avere l’opportunità di uscire con una diva di Hollywood grazie ad una semplice app di incontri sembra troppo bella per essere vera.

E invece è proprio così, non si tratta di un bel sogno. Chissà adesso che è stata messa fine a questo inaspettato e divertente equivoco quanti messaggi e richieste riceverà la splendida Sharon.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kaia gerber cindy crawford pete davidson

Kaia Gerber e Pete Davidson: Cindy Crawford è preoccupata

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino mostrano il fisico a San Silvestro