in ,

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Gli indizi social e spunta Stefano De Martino

Federico Rossi e Paola di Benedetto si sono lasciati? Ecco la soffiata di Deianira Marzano
Paola di Benedetto e Federico Rossi

Federico Rossi e Paola di Benedetto si sono lasciati. É questo il rumor degli ultimi giorni, secondo il quale la relazione tra i due sarebbe finita da circa un mese. La coppia conviveva e sembrava che si parlasse anche di matrimonio da un po’ di tempo ma nonostante questo sembra che la loro storia sia al capolinea. Sui loro profili social non si vedono insieme da molto tempo, infatti l’ultima foto insieme risale a un mese fa.

Paola di Benedetto ha postato però, una foto con le amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele con una didascalia che fa riflettere. La frase è tratta dalla canzone “Certe notti” di Ligabue e dice “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”. Sta parlando delle ferite d’amore causate dalla fine della relazione con Federico? Tra i numerosi commenti possiamo trovare quello di Aurora Ramazzotti che scrive: “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone”.

Il post Instagram

I dubbi sono aumentati quando Deianira Marzano sulle sue storie Instagram ha confermato una soffiata da parte di persone vicine alla coppia. Ecco le sue parole:

“Una persona che conosco è stata con una coppia di amici di Paola di Benedetto e mi ha riportato, perché la coppia gliel’ha riportato, che lei e Federico si sono lasciati. Certo non possiamo mettere la mano sul fuoco.”

Le parole su Instagram di Deianira Marzano
Le storie di Deianira Marzano sulla coppia

Per ora Paola e Federico non hanno fatto chiarezza sulla loro situazione. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è concessa qualche giorno di mare in Costiera Amalfitana insieme a un gruppo di amici. Il settimanale “Chi” l’ha paparazzata a bordo della barca di Stefano De Martino insieme a un gruppo di amici e Adelaide, sorella del ballerino e amica dell’influencer.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: Sacky è il rapper che l’ha conquistata

Rosa Perrotta è di nuovo incinta: l’annuncio della seconda gravidanza è polemico