in ,

Jennifer Lopez e Ben Affleck confermano la relazione: ecco la foto del primo bacio in pubblico

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

I Bennifer sono tornati! Jennifer Lopez e Ben Affleck sono a tutti gli effetti la coppia del momento. E a giudicare dalle foto che li ritraggono nel mentre di un bacio appassionato in pubblico lo saranno per molto tempo.

Se solo qualche ora fa infatti vi avevamo parlato della loro relazione come di un qualcosa di non ancora ufficiale, ora possiamo affermare con certezza che J-Lo e Ben Affleck sono felicemente fidanzati.

I Bennifer infatti sono stati paparazzati domenica 13 giugno al ristorante Nobu di Malibù, in California. Proprio lì stavano festeggiando il 50esimo compleanno di Linda, sorella minore di Jennifer. All’evento erano presenti anche i figli della cantante e attrice statunitense.

Twitter/Page Six

I paparazzi di Page Six hanno raggiunto la coppia proprio in occasione di questa cena di famiglia e, per quanto questa potesse essere privata, sono riusciti ad immortalare svariati momenti dell’evento. Uno in particolare però sta facendo il giro di mezzo mondo: Jennifer Lopez attira a sé Affleck per baciarlo appassionatamente. E a giudicare dallo scatto qui sotto non si può certo dire che lui non abbia apprezzato il gesto della fidanzata. Clicca qui per il servizio completo:

Twitter/Page Six

Ne è passato di tempo dal 2002, anno in cui la coppia si fidanzò ufficialmente per poi convolare a nozze l’anno dopo. Il matrimonio però non fu mai celebrato e nel 2004 le due star si separarono. Ma oggi, ben 17 anni dopo, i Bennifer sono ufficialmente tornati!

Siete contenti di questo ritorno di fiamma made in Hollywood?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jessie J all’“Eurovision Song Contest 2022” per il Regno Unito: ecco l’indiscrezione

Fabrizio Moro e la sua fidanzata “segreta” Roberta, ecco chi sarebbe: l’indiscrezione (FOTO)