in

Ben Affleck e Jennifer Lopez, lei è pronta ad un passo importante: l’indiscrezione

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez continuano ad essere sulla bocca di tutti, a livello internazionale.

Da quando si è diffusa l’ipotesi, poi avvalorata, di un possibile ritorno “sulle scene” dei Bennifer i fan di mezzo mondo non ci hanno visto più. È iniziata così una caccia all’indizio che potesse far scoprire qualche dettaglio in più riguardo il loro riavvicinamento. Anche se, a dirla tutta, Ben e Jennifer non fanno poi molto per tenere nascosto il loro legame.

Insomma, dopo la rottura di lui con l’attrice Ana De Armas e la separazione di lei da Alex Rodriguez, il 48enne attore americano e l’artista classe 1969 pare facciano sul serio, insieme, di nuovo. E proprio per far (ri)partire questa storia con il piede giusto, J-Lo pare abbia preso un’importante decisione riguardo al proprio futuro.

Ben e Jennifer: lei lascia Miami per lui?

Stando a quanto spifferato a People da una fonte vicina alla coppia, Jennifer Lopez starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di trasferirsi a Los Angeles. Diciamo pure che a mancare è solo l’ufficialità perché J-Lo pare abbia già deciso di abbandonare Miami, dove ha vissuto negli ultimi anni. Un passo importante considerando il fatto che nella città della Florida la cantante non lascerebbe solo l’ex compagno Alex Rodriguez (poco male, diciamocelo) ma anche Marc Anthony, padre dei suoi gemelli Emme e Marc, oggi 13enni.

Volare a Los Angeles, d’altra parte, non è certo una novità per la cantante e attrice statunitense. La Lopez ha spesso lavorato lì ma oggi l’idea è quella di mettere le radici nella città in cui vive anche Ben Affleck (e i suoi 3 figli, insieme all’ex moglie Jennifer Garner, ndr). Che questa sia solo una coincidenza? Chissà.

Ad ogni modo sappiamo che anche i nuovi progetti lavorativi porteranno Jennifer Lopez nella città degli angeli, complice un accordo sottoscritto con Netflix che la terrà impegnata per anni. Secondo la fonte, tuttavia, il fattore Affleck ha inciso non poco sulla decisione di ricominciare lontano da Miami. Ben e Jennifer infatti:

Vogliono passare più tempo possibile insieme e anche fare un viaggio. Lei è incredibilmente felice. Entrambi si comportano bene nel rapporto”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kanye West avvistato in Provenza insieme a Irina Shayk: nuovo amore dopo Kim Kardashian?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si dicono addio: la conferma di lei su Instagram