in

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme: i Bennifer sono tornati? Tutti i dettagli

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck diciassette anni dopo aver annullato il loro fidanzamento, sono partiti per un viaggio di circa una settimana in Montana allo Yellowstone Club. Secondo quanto riportato da Enews i due erano soli.

Lo scorso 2 maggio sono apparsi separatamente ad un concerto che si è tenuto a Los Angeles, ma ora sembra ci sia un ulteriore riavvicinamento. I paparazzi hanno fotografato Jennifer e Ben al resort Big Sky nel Montana durante il fine settimana. Ben guidava e lei era sul sedile anteriore. Hanno preso uno jet privato per tornare a Los Angeles sabato 8 maggio.

Ben Affleck e Jennifer Lopez in Montana (viao DailyMail)

Ben inoltre, reduce dalla rottura con l’attrice Ana De Armas e un piccolo inconveniente su una app di incontri, all’inizio di quest’anno ha rilasciato un’intervista per InStyle in cui ha speso parole molto carine per la cantante:

“Lei rimane, fino ad oggi, la persona che lavora più sodo in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo, e sono così felice per lei che sembra finalmente ottenere il credito che si merita. Dove nascondi la fontana dell’eterna giovinezza? Perché hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003 e dimostri al massimo 40 anni … nella migliore delle ipotesi”

La cantante, che da poco ha annunciato la separazione con Alex Rodriguez, ha ripreso a vedere l’attore Ben Affleck, con il quale avrebbe dovuto sposarsi nel 2003, ma poco prima dell’evento però la cerimonia saltò e non è mai più stata celebrata. La coppia si è separata un anno dopo a causa dello stress accusato della cantante. Non si sa come i due abbiamo trascorso il loro tempo insieme durante questi incontri, ma molti prevedono in un ritorno dei Bennifer. Gli amici di Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno affermato che i due sono sempre stati amici e si sono sempre visti nel corso degli anni, ma ora sembra sia diverso.

Cosa sta succedendo, ritorneranno insieme i Bennifer? Noi continueremo ad aggiornarvi sul loro riaccivinamento.

IG: @gaiasimonaannunziata_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

OpsVivian confessa tutto: “Ho finto di essere povero perché…”

FLASH NEWS: Chiara Ferragni nuova Global Ambassador di Bulgari, Gaia Gozzi e il nuovo featuring con un cantante internazionale…