in , ,

FLASH NEWS: Chiara Ferragni nuova Global Ambassador di Bulgari, Gaia Gozzi e il nuovo featuring con un cantante internazionale…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la nuova Global Ambassador di Bulgari

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha annunciato sul suo profilo Instagram una nuova collaborazione con Bulgari. Ecco le sue parole:

“Sono così felice di annunciare che sono la nuova Global Ambassador di Bulgari. Sono molto orgogliosa di far parte della famiglia Bulgari perché sento un forte legame non solo con il brand, ma anche con Jean-Cristophe Babin (amministratore delegato di Bulgari, ndr).”

Poche settimane fa Elodie aveva annunciato di essere la nuova Ambassador per l’Italia di Bulgari.

Gaia Gozzi e il nuovo singolo featuring Sean Paul

Venerdì 14 maggio uscirà in tutte le piattaforme Boca, il nuovo singolo estivo di Gaia Gozzi e del rapper giamaicano Sean Paul, prodotto dal gruppo ChildsPlay.

Giulio Pretelli svela il sesso del figlio

Sono passati pochi mesi da quando Giulio Pretelli ha annunciato nella casa del Grande Fratello Vip di aspettare un bambino dalla fidanzata Alessia Pellegrino. Sabato si è tenuta la festa per il gender reveal, alla quale hanno preso parte anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Giulio e Alessia aspettano una bambina che si chiamerà Sophie.

https://twitter.com/giuliopretelli/status/1391129732775878658

Barbara Berlusconi è incinta del quinto figlio

La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha annunciato di aspettare il quinto figlio dal compagno e imprenditore Lorenzo Guerrieri. Su Instagram ha scritto: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!!… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…”. Il bambino dovrebbe nascere a metà novembre.

Proposta di lavoro per Serena e Alessandro di “Amici”

Nella scorsa puntata del daytime di Amici Serena e Alessandro hanno ricevuto la stessa proposta di lavoro da parte di Valerio Longo, coreografo e direttore artistico del Balletto di Roma. Questa esperienza permetterebbe ai due ballerini di viaggiare per il mondo e di esibirsi nei teatri più importanti. Alessandro ha ricevuto anche un’altra proposta lavorativa durante la semifinale del programma, ossia prendere parte al musical Dirty Dancing a Milano. Non ci resta che attendere per scoprire quale offerta accetterà.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1391762113325158402
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1391762735449391104

“Grey’s Anatomy” rinnovato per la diciottesima stagione

Buone notizie per i fan della serie TV Grey’s Anatomy. La protagonista Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, ha rinnovato il contratto con ABC per registrare la diciottesima stagione del medical drama.

https://twitter.com/GreysABC/status/1391808789473644545

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme: i Bennifer sono tornati? Tutti i dettagli

Tommaso Zorzi querela gli hater: “Ma perché non posso monetizzare anch’io l’odio?”