
Questo è sicuramente un periodo che sta mettendo a dura prova le relazioni dei vari VIP. Arriva oggi la conferma di una nuova rottura: Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati dopo 3 anni di relazione.
Solo un anno fa i due avevano festeggiato il loro fidanzamento a Los Angeles, dichiarandosi pronti ad unirsi in matrimonio.
Benjamin Mascolo annuncia la rottura tramite Instagram
Il cantante modenese, classe ’93, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiarava la separazione dall’attrice, classe ’97.
In questa lettera a cuore aperto, Benjamin conclude dicendo:
“Era destino che accadesse ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei. Ti amo, Ben.”
Bella Thorne: la sua reazione a caldo
Al contrario di Benjamin, che ha deciso di sfogarsi e raccontarsi su Instagram, Bella ha deciso di essere molto più concisa.

“Mi sono svegliata da sola 😍”
Una reazione che i fan della coppia non si sarebbero sicuramente aspettati. L’attrice, però, non si è limitata a questo: ha smesso di seguire l’ex su Instagram e ha pubblicato un’altra story.


“Ho rotto con Ben per ragioni mie personali, per favore smettetela di chiedere, questa è una faccenda personale.”
Benjamin, di tutta risposta, ha condiviso questa stessa storia chiedendo ai suoi follower di “rispettare gli spazi” della ex.
