in , ,

Shakira tradita da Gerard Piqué con una ventenne: la star replica con una canzone? “Sei falso… dovrebbero darti un Oscar”

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Tra ieri e oggi l’intero web sta davvero esplodendo per un gossip di portata mondiale: Gerard Piqué ha tradito Shakira. Com’è possibile? Se lo stanno chiedendo tutti, eppure è accaduto davvero. A lanciare la bomba il quotidiano spagnolo di Barcellona El periodico.

A quanto pare in Spagna si vociferava da un po’ che le cose tra i due non fossero esattamente rose e fiori. In più, a questo, bisogna aggiungere una delle ultime canzoni della star assieme a Rauw Alejandro, che ha un testo abbastanza eloquente, alla luce dei fatti. Analizziamo meglio la situazione.

Piqué ha tradito Shakira: lei lo ha scoperto e lui ora dorme da solo

Secondo quanto riporta El periodico, appunto, la cantante sarebbe stata tradita dal calciatore. Lui sarebbe stato visto in numerosi club catalani e molte volte in scorribande notturne assieme al compagno di squadra Riqui Puig. Non solo: Gerard (35 anni) la sera tornerebbe nella sua casa “da single”, cioè quella in cui abitava prima di legarsi a Shakira (45 anni).

Non è finita qui: la cantante colombiana saprebbe anche l’identità della ragazza con cui Piqué le ha mancato di rispetto. Sarebbe una bionda sui vent’anni che studia e si occupa di eventi. Secondo i media spagnoli, lei non l’avrebbe presa per nulla bene. Dopo 12 anni insieme, non ha accettato il tradimento e si mostra con l’ex solo davanti alla scuola dei figli. Peraltro, si vocifera che presto si terrà una battaglia legale per l’affidamento dei due bambini Milan e Sasha. E intanto su Twitter gli utenti commentano ironizzando così:

La canzone con Rauw Alejandro rivelatrice del tradimento?

Eppure, forse avremmo dovuto accorgerci che non tutto filava liscio tra i due. Un mese e mezzo fa, circa, Shakira ha fatto uscire la nuova canzone assieme al collega Rauw Alejandro. Il titolo è Te felicito (Mi congratulo, ndr) ed il testo parla proprio di un tradimento e di tutta la delusione che può causare. Vediamone assieme qualche stralcio:

“Per completarti mi sono fatta a pezzi, mi hanno avvertito, ma non ho ascoltato. Ho capito che sei falso. Fu la goccia che traboccò il vaso, non dirmi che ti dispiace: sembra sincero ma ti conosco bene e so che menti, mi congratulo con te, come ti comporti bene…”

“Non sopporto le persone con due facce, ho messo le mani sul fuoco per te e mi tratti come un’altra delle tue voglie. La tua ferita non ha aperto la mia pelle, ma ha aperto i miei occhi. Li ho rossi per aver pianto così tanto per te”.

“Come mai sono stato così cieca e non potevo vedere? Dovresti ricevere un Oscar, lo hai fatto benissimo!”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Arriva la smentita [FOTO]

benjamin mascolo e bella thorne si sono lasciati

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati: l’annuncio sui social