in ,

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Arriva la smentita [FOTO]

Giulia De Lellis e Carlo Beretta ad un evento
Giulia De Lellis e Carlo Beretta; fonte: Instagram

Che giorni difficili per Giulia De Lellis e Carlo Beretta! La coppia sta insieme ormai da un bel po’ e sembra solida e affiatata, ma, come sempre, sul web basta una miccia per innescare una bomba. Infatti ai ragazzi è bastato non mostrarsi per alcuni giorni sui social assieme per lanciare l’allarme crisi.

Mille voci si sono alzate a sostegno dell’ipotesi della crisi, tutti pronti puntare il dito contro una relazione già finita chissà da quanto. Eppure, come prevedibile, tutto ciò non ha nulla a che vedere con la realtà. Ricordiamolo: i social non sono la realtà!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta non sono in crisi: il gesto social che non lascia dubbi

Infatti, nemmeno un’ora fa, Giulia ha postato una storia assieme al suo ragazzo in macchina. Vicini, evidentemente per mano e con una frase che non lascia proprio spazio alle interpretazioni:

“Ogni tanto si fa fare una foto l’amore mio”.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta insieme
Giulia De Lellis e Carlo Beretta nelle storie

I due si trovano in vacanza assieme nella bellissima Istanbul, in Turchia. A riconferma di ciò, la De Lellis ha poi condiviso un post con una carrellata di foto di questa fuga esotica. Scorci mozzafiato, interni curati, scatti personali e anche con Carlo! Insomma, nessuna crisi, solo tante supposizioni errate come accaduto anche alla neo coppia di Uomini e Donne Luca e Soraia

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard e Johnny Depp commentano il verdetto della giuria su Instagram

Shakira tradita da Gerard Piqué con una ventenne: la star replica con una canzone? “Sei falso… dovrebbero darti un Oscar”