in ,

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte diventeranno ancora genitori: l’annuncio su Instagram [FOTO]

Stash, Giulia Belmonte e la figlia Grace
Stash insieme a Giulia Belmonte e la piccola Grace

Il 2020 per Stash è stato un anno fortunato. Infatti il cantante napoletano è diventato papà per la prima volta: a dicembre è nata la piccola Grace. L’annuncio è stato davvero emozionante e la sua gioia immensa è stata condivisa, ovviamente, anche dalla mamma della bimba: Giulia Belmonte.

Stash e la Belmonte formano, dal 2019, una coppia in perfetta sintonia. Sono abbastanza riservati e non amano i riflettori, ma non sono riusciti a tenere privata una nuova meravigliosa notizia. Dal loro amore, infatti, nascerà presto un’altra piccola vita.

Stash e Giulia annunciano su Instagram che diventeranno ancora genitori: Giulia Pauselli commenta

Proprio oggi, inaspettatamente, il cantante ha condiviso su Instagram un post. La foto raffigura una chitarra, richiamando la sua passione per la musica, tra le cui corde è inserita la polaroid di un’ecografia. La dedica è dolcissima:

“E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie.
Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”

La coppia è stata inondata da messaggi di auguri da parte di followers e colleghi del mondo dello spettacolo tra i commenti. Il più tenero di tutti? Beh, sicuramente quello della ballerina professionista di Amici Giulia Pauselli, compagna di Marcello Sacchetta, che diventerà mamma tra pochi mesi:

“Adesso capisco anche io cos’è il vero amore! Tanti auguri a voi genitori bis, che meraviglia !!!”

https://www.instagram.com/p/CUs2kymMHyO/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso per la sua reazione agli ascolti de La pupa e il secchione Show: “Propaganda DURSS”

Tony Effe Taylor Mega

Tony Effe e Taylor Mega, terzo ritorno di fiamma? Eccoli di nuovo insieme