in

Tony Effe e Taylor Mega, terzo ritorno di fiamma? Eccoli di nuovo insieme

Tony Effe Taylor Mega
Taylor Mega e Tony Effe (via Instagram)

Un ritorno di fiamma inatteso, o forse non troppo, quello tra Taylor Mega e Tony Effe, tra i quali, dopo l’ennesima rottura e qualche polemica, sembrerebbe essere tornato il sereno.

Era gennaio dell’anno scorso quando l’influencer udinese ha annunciato la fine della sua storia con Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda. Quando poi il trapper romano è rimasto poi coinvolto in una faida social contro Fabrizio Corona, l’ormai ex re dei paparazzi ha lasciato intendere di aver avuto dei trascorsi con Taylor. Una dichiarazione che non è stata di certo apprezzata da parte della ventottenne.

Ma il passato è passato ed evidentemente sia la Mega che Tony hanno entrambi voglia di guardare al futuro. E, chissà, magari questa sarà la volta definitiva. Ma cosa ci fa supporre che ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due?

Gli indizi ci arrivano direttamente dai profili social dei due diretti interessati. Poche ore fa, il trapper trentunenne ha postato una Instagram story scattata durante quella che sembrerebbe una cena romantica, in compagnia di una ragazza misteriosa che indossa un abito rosa:

Tony Effe
(via Instagram)

E l’abito, sembrerebbe proprio quello sfoggiato da Taylor Mega nelle sue Instagram stories della stessa serata:

Taylor Mega
(via Instagram)

È proprio vero che certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, e Tony e Taylor sembrerebbero proprio esserne la prova.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte diventeranno ancora genitori: l’annuncio su Instagram [FOTO]

Kourtney Kardashian e Travis Barker condividono le prime foto del loro matrimonio (non legale) a Las Vegas. Kim Kardashian ne era all’oscuro (VIDEO)